Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Proroga rimborso extra terrestre

(Argomento creato il giorno: 09-05-2019 12:44 PM)
307 Visualizzazioni
Ale2506
Journeyman
Opzioni

Vorrei segnalare con in data 03/05/2019 avete pubblicato sul Vs sito nella sezione Promozioni e nel particolare Rimborso Extraterrestre una proroga alla scadenza del concorso.

Oltre ad aver modificato le scadenze nella locandina, avete modificato nel dettaglio anche il regolamento, che ho provveduto a scaricare ed è in mio possesso. La nuova scadenza per l’acquisto era il 19 maggio 2019.

Ho per tanto provveduto ad acquistare una TV che sarà in consegna questa settimana.

Oggi controllando sul sito non c’è nessuna traccia di questa proroga.

Il “concorso” risulta cessato il 05/05/2019.

Sono per tanto a chiedere chiarimenti perché oltre ad avere dell’incredibile l’episodio, ha anche tutte le sembianze di una truffa.

 

È capitato ad altri utenti?

 

Non mi dispiacerebbe una risposta da Samsung.

0 Likes
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao Ale2506,

 

la Community non è un servizio di assistenza diretta, di conseguenza le risposte possono non essere immediate.

 

Inoltre su questo canale non abbiamo modo di approfondire questioni relative alle promozioni: per avere informazioni a riguardo è necessario contattare il reparto dedicato che risponde al numero verde 800 025 520.

 

Ciao!


Veronica
Samsung Community Moderator


 



La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Ale2506
Journeyman
Opzioni

Quindi anche la Sua è una non risposta.

Avevo già chiamato il numero indicato, ma questi sostengono che mi sto inventando le cose. E che non è mai stata fatta alcuna proroga.

Il referente è un operatore che risponde dalla Romania e a cui non spetta la pubblicazione di informazioni sul sito ufficiale Samsung.

A mio modo di vedere non si tratta di un disservizio ma di un vero e proprio tentativo di ingannare la Clientela, promettendo promozioni al momento dell’acquisto e poi rimangiandosi quanto promesso.

 

Prendo atto che questa community non è il canale opportuno, così come non lo è il numero indicato.

 

Chiedo gentilmente se può lasciarmi altro contatto con cui relazionarmi riguardo al problema, perché di questo si tratta.

 

Ringrazio

 

0 Likes
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao Ale2506,

 

posso capire il tuo punto di vista e posso indicarti che la tua segnalazione è stata accolta.

 

Il caso verrà verificato e avremo modo di fornirti le dovute delucidazioni a riguardo.


Ciao


Veronica
Samsung Community Moderator


 



La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao Ale2506,

 

abbiamo svolto alcune verifiche: per poterti fornire alcune delucidazioni ti ho chiesto alcuni dati tramite messaggio privato, a tutela della tua privacy :smiling-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao


Veronica
Samsung Community Moderator


 



La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ale2506,

 

siamo lieti di apprendere che il caso si sia risolto positivamente :smiling-face:

 

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Ale2506
Journeyman
Opzioni

Confermo, come indicato da Veronica, che sono contattato già questa mattina.

L'operatore con cui ho parlato è stato davvero molto molto disponibile.

Ho seguito le procedure previste e mi ha rassicurato che non avrò problemi.

Avvenuto il rimborso della promozione, trascorso i termini previsti, Vi darò ulteriore conferma.

 

Al momento posso condividere un giudizio più che positivo per il servizio di Assistenza.

 

Ringrazio.

 

Saluti

Lucianissimo
First Poster
Opzioni

Salve,

 

io invece sto riscontrando dei problemi con il rimborso ed è vero come dice l'utente che è stata modificata la scadenza anche io avevo letto e ricordavo che era intorno a metà maggio poi ieri mi sono recato sul sito 

ed ho letto 5 maggio. Spero che la mia situazione si possa risolvere altrimenti mi dovrò rivolgere a un legale.


@Ale2506  ha scritto:

Confermo, come indicato da Veronica, che sono contattato già questa mattina.

L'operatore con cui ho parlato è stato davvero molto molto disponibile.

Ho seguito le procedure previste e mi ha rassicurato che non avrò problemi.

Avvenuto il rimborso della promozione, trascorso i termini previsti, Vi darò ulteriore conferma.

 

Al momento posso condividere un giudizio più che positivo per il servizio di Assistenza.

 

Ringrazio.

 

Saluti


 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lucianissimo, Benvenuto sulla Community Samsung!

 

Potresti gentilmente indicarci maggiori dettagli sul tuo caso?


Ho infatti eseguito una verifica e mi risulta che nella giornata di ieri abbia avuto modo di comunicare con il nostro servizio clienti per l'invio dei documenti che ti sono stati richiesti.

 

Rimaniamo a disposizione.

 

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Lucianissimo
First Poster
Opzioni

Salve,

 

ho acquistato il Tv da Mediaworld 20 aprile... e in data odierna e dopo il 4° invio dei documenti sono stati avvisati che sto riscontrando dei problemi con il rimborso Nd: Mi faranno sapere loro oggi come intendono muoversi verso questa situazione non molto chiara da Vs parte".

Comunque racconto la mia storia cosi magari potrà aiutare qualcuno.....

Tv acquistato da Mediaworld Fiumicino Roma il 20 Aprile dove ovviamente ci allettava il rimborso proposto da un vostro dealer Samsung all'interno di Mediaworld...

Registrazione fatta il giorno dopo e qui comincia il calvario.....

Il sito ci fa presente che il seriale è Bloccato! " e qui mi chiedo come fa ad esserlo se è un Tv nuovo e cmq imballato e che cmq serve una prova d'acquisto per fare parte della promo......ma vabeh invio la segnalazione......dal supporto ci chiedono i SOLITI E NOIOSI DOC " lo scrivo perchè sono stati inviati 4 volte " se volete vi mando anche quello del cartone :D.....w la fiducia....cmq passano i giorni e niente chiamo la seconda volta mi viene aperto un ticket.....RIMANDO i documenti conprovanti acquisto , seriale sul Tv , seriale dietro al TV, scontrino......mi rispondono di rinviarli perchè lo scontrino è in Pdf " prima che lo scrivi che deve essere mandato in Jpg ti rammento che mi veniva chiesto tutto in Pdf la prima volta per mai....ma lasciamo stare...non voglio infierire.....rimando ieri per la terza volta i Doc....e indovina?

Oggi sono stato chiamato per la 4° volta per inviare nuovamente i Doc.....allorchè mi è balzata la mosca al naso....fammi chiamare Mediaworld credo che la situazione stia diventando alquanto ridicola.....difatti mi rispondono da Mediaworld che stannno riscontrando problemi come il mio da parte vostra e che appunto oggi stesso non so chi chiamaranno per delucidazioni in merito.....premetto che non sono il cliente rompixxxxx però fate le promo e poi "VENGONO GESTITE COSI" insomma da voi ci si aspetta qualcosina in più visto il prodotto che vendete....ma tanto è il solito problema all'italiana.....non credo che negli altri Costumer Care Internazionali sia lo stesso.....detto questo poi vengo su questo Forum ed appunto scopro anche io che avete ridotto la data della promo...è legale??? tutto ciò.....ho già salvato anche io quello screen...non si sà mai.....Bello il Tv tutto ok funziona il resto insomma come dire non proprio chiaro......

Saluti. 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lucianissimo,

 

ti ringrazio per la precisazione: il tuo caso è diverso da quello trattato dall'utente che ha creato questo thread.


Nel tuo caso il seriale era bloccato, di conseguenza è necessaria la documentazione per attestare l'effettivo possesso del prodotto: la documentazione viene richiesta più volte solo nel momento in cui risultano mancanti dati utili.

 

Essendo il tuo caso attualmente in gestione, attendiamo gli sviluppi.

 

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes