in data 28-02-2017 06:36 PM
Salve, possiedo un Home Cinema HT-F9750W con casse posteriori collegate in wireless (prima dell'acquisto avevo chiamato samsung per sapere se si potevano collegare con il filo e mi hanno detto di si, per poi scoprire che non era vero). Purtroppo all'accensione, il modulo wireless, non sempre riesce a collegarsi al sistema principale. Sono più le volte che non riesce che quelle che non riesce, eppure il modulo è posizionato quasi di fronte, leggermente sulla sinistra e a circa 2 metri di altezza per evitare ostacoli. La distanza è di circa 4 metri senza ostacoli. Fa come gli pare, a volte si aggancia subito e funziona mentre altre volte no e l'unico modo per forzarlo è fare la procedura di sincronizzazione ogni volta ma questo comporta staccare la corrente e spegnere l'unità principale.
Qualcuno sa se c'è qualcosa che si può fare?
in data 19-10-2017 06:17 PM

in data 19-10-2017 07:11 PM
Purtroppo non ho risolto, sono costretto sempre ad accenderlo due volte
in data 20-10-2017 11:42 AM

in data 20-10-2017 11:55 AM
A suo tempo ho già provato e non cambia nulla, anzi ho anche eliminato un dispositivo wireless da allora.
Non credo dipenda da altri dispositivi comunque perchè una volta spento e riacceso poi funziona e ho letto su siti inglesi che anche altre persone hanno questa problematica mai risolta da samsung. Il software inoltre non è mai stato aggiornato, vecchio di anni
in data 23-10-2017 12:49 PM
in data 02-11-2017 07:06 PM
Provai già tempo fa senza soluzione. Mi dissero di portare tutto in assistenza ma sinceramente non ci penso proprio a smontare tutto e portarlo in assistenza anche perchè leggendo su forum americani hanno fatto lo stesso cambiato il modulo wifi ma alla fine non hanno risolto nulla, è un problema diffuco e conosciuto ma mai risolto. Senza parlare che mai un aggiornamento al software è stato fatto. Il prodotto non costa poco, anzi uno dei più costosi e abbandonato a se stesso.
in data 03-11-2017 12:00 PM