Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché qualche programma si sente in lingua straniera.....come posso disattivare questa funzione

(Argomento creato il giorno: 16-02-2020 04:39 PM)
6629 Visualizzazioni
sogiofrachecco
First Poster
Opzioni
 
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Sicuramente hai preso un tv di importazione. Devi vedere tra le impostazioni audio di modificare il settaggio
Saverio Casadidio
0 Likes
Nest1
Apprentice
Opzioni

Cambi canale poi torni a quello precedente e come d'incanto sei tornato in Italia.

Io ho risolto cosi' , spero sia cosi' anche per voi 

In altenativa se sei  sui canali che vanno dall'1 al 10 spostati  su 501,502,503 e cosi' via dicendo dove tramettono le stesse cose e saranno in lingua in italiana un saluto a tutti ,               Nest1

0 Likes
Giulia41
First Poster
Opzioni

Ciao perché sento dei films in lingua originaria? Non sono riuscita in alcun modo a modificare...è impostata la lingua italiana

0 Likes
Nest1
Apprentice
Opzioni
Hai provato la procedura descritta piu' sopra , cioe' quella del cambio canale ecc. ? a me ha funzionato.
0 Likes
Egidio58
First Poster
Opzioni

Mod. TV: 

Televisione TV SAMSUNG 55" Pollici 4K Televisore UE55RU7172 Ultra HD HDR Wi-Fi

ho fatto la memorizzazione canali, che non sono in linea come in Italia ma sono sparsi nei 406 canali trovati e non so come metterlo in elenco come usualmente fanno i ti.

in più molti canali li sento in lingua originale. 
faccio un esempio:

rete 4. Canale 5 etc. Vedo forum in italiano però prima di forum c'è un altro programma che una volta lo sento in spagnolo e un'altra lo sento in Inglese. 
mil ti nuovo mi è arrivato senza le istruzioni in Italiano. Ho chiesto al venditore il viale mi ha detto che lui non ne Sto arrivando! Niente è di sentire Samsung, che non risponde.

grazie

saluti

0 Likes
Egidio58
First Poster
Opzioni
E come si fa?
Non ho le istruzioni in italiano
0 Likes
Cittyp
Student
Opzioni

Sei fortunato..

A me non memorizza i canali classici Rai e Mediaset. Il primo è Mediaset 20 in inglese. Non ha la sintonia per Germania per fare prova. Insomma se vendono i televisori non pronti per italia....

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
La "colpa" è di chi compra tv di importazione. Comperandoli non di importazione non ci sarebbero problemi.
Saverio Casadidio
0 Likes
Pantonio
First Poster
Opzioni

ma se quando compri nessuno ti informa che il tv è d'importazione, cosa resta da fare per risolvere il problema?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Si può cercare di ovviare in qualche situazione scegliendo una nazione come la Grecia. Ma nonnsempre funziona e non ci sono altre possibilità

Saverio Casadidio
0 Likes