Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché qualche programma si sente in lingua straniera.....come posso disattivare questa funzione

(Argomento creato il giorno: 08-12-2013 11:04 AM)
349535 Visualizzazioni
sogiofrachecco
First Poster
Opzioni
 
45 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao sogiofrachecco e benvenuto!

 

Potresti indicare il model code della tua TV?

Molto probabilmente si tratta di un modello di importazione, quindi è normale che i film stranieri li senti in lingua originale. Da menù - trasmissione - lingua audio, puoi cambiare la lingua Smiley Felice

vilas1
Student
Opzioni

Io ho lo stesso problema con qualche canale itaiano.Agendo sul tasto "Tools", cambio la lingua da Inglese in Italiano ed è OK..... al successivo ritorno sul canale ,l'audio è nuovamente in Inglese.Come posso risolvere? L'apparecchio è ancora in garanzia.

Grazie

Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao vilas e benvenuto.

Molto probabilmente si tratta di un TV di importazione, pertanto il funzionamento è nella norma... potresti indicare il model code del prodotto che trovi sull'etichetta sul retro del pannello?
0 Likes
vilas1
Student
Opzioni

Ciao e grazie della risposta,il Tv è di una mia vicina che ora non è in casa,ed al momento non posso avere il Code del prodotto,ma ho già capito che il Tv è d'importazione,perchè al suo interno ci sono solo lingue dell'Europa Orintale,ma per fortuna ho scovato la Grecia,(non essendoci ne Spagna-Francia e Germania), e rifacendo poi la Sinto automatica il problema pare risolto,i film sono ora in lingua italiana e non Inglese com'era prima.Questo problema,non si poteva risolvere aggiornando il firmware? In verità avevo provato da menù ma non avevo risolto nulla.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
No, perchè il firmware non implementa la lingua italiana... hai fatto la cosa giusta impostando Grecia come nazione Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
iceman661
Journeyman
Opzioni

non riesco perchè è appeso a parete

0 Likes
iceman661
Journeyman
Opzioni
potrebbe essere ue32f5000
0 Likes
nino48
First Poster
Opzioni
Model Code UE40F6100AWXXH
Versione No:01
S/N: B5TT3HLD300862B
0 Likes
Samumelis
First Poster
Opzioni

Allora è accaduto anche a me in quanto ho Samsung importato, fai questi step

menu - trasmissione - opzioni audio - audio principale è imposta su italiano e il problema si risolve

ciao