Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NU8000 Alternativa a PVR

(Argomento creato il giorno: 01-07-2019 09:50 AM)
892 Visualizzazioni
Diego81
Apprentice
Opzioni

Ciao

Qualcuno conosce un modo per registrare comunque i programmi tv senza la funzione PVR come per l' NU8000? Speriamo che se é solo bloccata via software prima o poi venga riabilitata.

 

Diego

0 Likes
17 Risposte
Sabrina_M1
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Vincy0,

 

al fine di mantenere ordine sui thread della Community, ti chiedo di evitare post doppi su diverse discussioni.

 

Ti ringrazio per la collaborazione.

 

Ciao,

 


Sabrina
Samsung Community Moderator


 



La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
Vincy0
Apprentice
Opzioni

è stato un errore, non volevo spammare e me ne scuso.

Tuttavia, il problema che ho segnalato è molto serio, vi prego di non trascurarlo, noto che su questo forum e sul altri esterni se ne parla moltissimo, anche nella grossa distribuzione organizzata e tra chi tutela i consumatori non è preso con leggerezza. Samsung è un gigante ma non si può permettere a mio avviso questi scenari.

 

grazie e buon lavoro 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Vincy0,

 

ti abbiamo risposto QUI.


Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
cuoreviola89
First Poster
Opzioni

Potresti farmi sapere quale è questa alternativa? Scrivimi anche in privato se c'è modo 

0 Likes
cuoreviola89
First Poster
Opzioni
Potresti dirmi quale è questa alternativa? Questo problema mi sta infastidendo
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao cuoreviola89,

 

come abbiamo indicato, non è possibile attivare il PVR: sia il PVR che il Timeshift sono stati rimossi per una scelta commerciale.

 

La funzione è stata rimossa  in quanto sono disponibili App Smart TV e nuovi servizi interattivi HbbTV quali ad esempio RAI Play, tivuon! e Mediaset Play che consentono comunque di rivedere gratuitamente in streaming i programmi degli ultimi sette giorni dei principali emittenti.

 

Ciao!

0 Likes
Vincy0
Apprentice
Opzioni

salve, 

 

di solito non faccio polemiche ( gratuite ) anzi non le sollevo praticamente mai, 

 

in questo caso però da cliente Samsung dico di esser rimasto molto molto male per la politica commerciale ( che sarebbe comunque inspiegabile e ingiustificata, anche se essite rayplay o la app di mediaset, non possono sostituire la possibilità di salvare un film o usare la funzione comodissima di timeshift )

 

il problema è questo:

SAMSUNG produce il decoder SKY HD ed ha un profumatissimo contratto con questo provider

 

io come tanti altri utenti ho acquistato il televisore per abbandonare il servizio di SKY..... ( usavo SKY principalmente per il suo decoder visto che ho anche abbonamenti con i più evoluti canali tv via web )

 

che strana combinazione ( COMMERCIALE )

 

SAMSUNG PREFERISCE SCONTENTARE I SUOI CLIENTI PIUTTOSTO CHE IL SUO COMMITTENTE

 

commercialmente corretto, politicamente scorretto!

 

evidentemente non siamo un grande numero

 

saluti

 

 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Vincy0,

 

capisco il tuo punto di vista, ma ti confermo di non poter far nulla di più che segnalare il tuo punto di vista riguardo l'argomento: le scelte commerciali difficilmente vengono modificate.

 

Ciao,

 

0 Likes