Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno a tutti! Domanda banale : significato sigle ; es. F , E , ES e ancora AY, Q , P WQ,ecc

(Argomento creato il giorno: 27-09-2013 08:23 PM)
81787 Visualizzazioni
VB601
First Poster
Opzioni

A breve comprerò un televisore LCD della SAMSUNG :  sono orientato su questa marca perchè le recensioni sono tutte( o quasi ) largamente positive ;  vorrei comprare un 32" ma la scelta risulta difficile, vista

la grande varietà di prodotti offerti!!

Vorrei capire innanzitutto cosa differenzia le sigle  F ,  E ,  ES  H ,  D e ancora le sigle :

AYXZT , AY , Q , P SP , RP  .

Mi potete aiutare per cortesia ?  Grazie anticipatamente

103 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao VB60! Benvenuto nella community Samsung!

 

Allora facciamo un po' di ordine:

prendiamo ad esempio il modello UE55F8000SZXZT e ora scomponiamolo:

 

UE -> indica la categoria del prodotto [UE = led; LE = lcd; PS = plasma; KE = oled].

55 -> polliciaggio del televisore.

F -> anno [C = 2010; D = 2011; E = 2012 (ES = serie slim fascia alta; EH = serie led base); F = 2013]

8000 -> serie [da 4000 fascia bassa a 9000 top di gamma]

SZ -> design e tipo di tuner

XZT -> provenienza del TV [XZT = Italia; tutte le altre sigle finali indicano modelli di importazione]

 

Spero di averti chiarito un po' le idee Smiley Felice

 

 

VB601
First Poster
Opzioni
Grazie di cuore...ora è tutto chiaro !!!
0 Likes
sturnus871
First Poster
Opzioni
Salve, si potrebbe avere un elenco completo delle sigle garanzia ??? In particolare avrei bisogno di sapere quale delle ue55f8000 possiede Il dvb- t2 e la codifica hevc
Grazie per l'attenzione
Umberto
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao sturnus87 e benvenuto!

Il modello commercializzato in Italia UE55F8000SZXZT ha il DVB-T2, ma attualmente non supporta la codifica HEVC.
I prodotti di importazione che finiscono con XXC, XXN e alcuni XZG, XXH non hanno il DVB-T2, ma solo DVB-T



esteta741
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti, se la F è per TV del 2013.....quale sigla hanno quelli del 2014? Devo comperare un TV ue46 serie 6000 ma non so quali modelli sono di quest'anno!! Grazie
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao esteta74 e benvenuto!

La serie del 2014 sarà la serie H! Smiley Strizza l'occhio

esteta741
First Poster
Opzioni
Grazie mille.....ottimo questo forum Samsung!!
esteta741
First Poster
Opzioni
Ciao...sono ancora qua, ho confrontato due smart TV: ue46f6200ay e il: ue46f6400ay. Vedendo le caratteristiche di entrambi sono propenso per il primo (6200), cosa ne dite?? Grazie...
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao, ti consiglio di guardare il confronto tra i 2 prodotti e scegliere in base alle tue necessità e finanze! Smiley Strizza l'occhio

0 Likes