Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione Eurosport

(Argomento creato il giorno: 11-01-2020 08:54 AM)
804 Visualizzazioni
cristina232
First Poster
Opzioni

Buongiorno vorrei acquistare il tv serie 7 UE55RU7400U 55 4K ULTRA HD ma sicccome l’applicazione Eurosport  dopo l’ultimo aggiornamento è compatibile solo con Tv Samsung Tizen OS 3.0+ e non riesco a trovare questa specifica nel manuale, chiedo aiuto per avere certezza che acquistando questo modello io possa usufruire del Servio Eurosport tramite app sul TV.

Grazie a tutti.

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Neya246
Navigator
Opzioni

@cristina232  ha scritto:

Ciao Riccardo,

grazie della tua risposta.

Purtroppo il sito di Eurosport nn mette un elenco dei tv compatibili  ma specifica solo che l'applicazione è fruibile solo per TV con versione Tizen da 3.0 quindi non mi resta che chiedere al venditore un test in diretta !!

Buona serata!

 


La serie R = 2019 ha TIZEN 5 quindi Eurosport e' perfettamente fruibile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao cristina232,

 

i prodotti con versione Tizen inferiore alla 3.0 sono quelli della serie K (2016): su questi non saranno compatibili le App che richiedono una versione superiore di Tizen.

 

Ovviamente, anche in quei casi è possibile utilizzare dispositivi esterni dedicati alle applicazioni per aggirare il mancato funzionamento dell'applicazione.

 

Nel tuo caso, il TV è stato prodotto nel 2019: supporta dunque il servizio, ma è sempre meglio verificare nel sito di Eurosport se sia presente l'elenco dei TV compatibili :winking-face:

 

Ciao,

 

0 Likes
cristina232
First Poster
Opzioni

Ciao Riccardo,

grazie della tua risposta.

Purtroppo il sito di Eurosport nn mette un elenco dei tv compatibili  ma specifica solo che l'applicazione è fruibile solo per TV con versione Tizen da 3.0 quindi non mi resta che chiedere al venditore un test in diretta !!

Buona serata!

 

0 Likes
Soluzione
Neya246
Navigator
Opzioni

@cristina232  ha scritto:

Ciao Riccardo,

grazie della tua risposta.

Purtroppo il sito di Eurosport nn mette un elenco dei tv compatibili  ma specifica solo che l'applicazione è fruibile solo per TV con versione Tizen da 3.0 quindi non mi resta che chiedere al venditore un test in diretta !!

Buona serata!

 


La serie R = 2019 ha TIZEN 5 quindi Eurosport e' perfettamente fruibile.

0 Likes
cristina232
First Poster
Opzioni

Grazie !

0 Likes
gd77
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, mi inserisco perché anche io non vedo più la app eurosport. 
Il mio tv è un serie 6 KU del 2017. Sarà mai aggiornato o il problema della versione Tizen inferiore alla 3.0 è defnitivo?

Grazie

0 Likes
Neya246
Navigator
Opzioni

@gd77  ha scritto:

Buongiorno, mi inserisco perché anche io non vedo più la app eurosport. 
Il mio tv è un serie 6 KU del 2017. Sarà mai aggiornato o il problema della versione Tizen inferiore alla 3.0 è defnitivo?

Grazie


La serie K=2016 ha Tizen 2.4 quindi non potrai mai vedere Eurosport.

Eurosport e' fruibile dalla serie M=2017 in poi.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao gd77,

 

come anticipato a Cristina, i prodotti con versione Tizen inferiore alla 3.0 sono proprio quelli della serie K (2016).

 

La versione di Tizen non può essere incrementata con gli aggiornamenti del firmware, puoi però utilizzare dispositivi esterni dedicati alle applicazioni, collegare smartphone, PC o tablet, oppure valutare l'acquisto di un Evolution Kit.

 

Ciao!