Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

43Q60R nuovo modello QLED 2019 da 43 pollici

(Argomento creato il giorno: 16-04-2019 12:41 AM)
4700 Visualizzazioni
Harrysxx
First Poster
Opzioni

Salve, telefonando a voi (Samsung supporto) l'altro giorno mi avete detto che il tv Qled 43Q60R (il nuovo modello Qled 2019 da 43 pollici), uscirà a breve in Italia. Mi date conferma?

Se dovessi acquistarlo dalla Germania, ho la garanzia qui in Italia da Samsung Italia? Funzionerebbe tutto?

Grazie mille

Dott. Harry Mansfield

0 Likes
26 Risposte
morte
Pathfinder
Opzioni

da quanto ne so hai la garanzia europea, q60r dovrebbe uscire in questi giorni, comunque dalle prime recensioni viste in rete non è un prodotto cosi competitivo, il 43 pollici poi ha anche lo schermo a 60hz

0 Likes
Harrysxx
First Poster
Opzioni

Ma io provengo dall'43NU7400...si vede la differenza?

0 Likes
Criccio
Pathfinder
Opzioni

@morte  ha scritto:

da quanto ne so hai la garanzia europea, q60r dovrebbe uscire in questi giorni, comunque dalle prime recensioni viste in rete non è un prodotto cosi competitivo, il 43 pollici poi ha anche lo schermo a 60hz


Scusa ma non capisco perche' vuoi buttare soldi su un QLED da 43 pollici. In caso di assistenza dovrai portarlo sempre tu essendo sotto i 44 pollici.

Trova un Android TV da 43 pollici se esistono.

0 Likes
Harrysxx
First Poster
Opzioni

Bèh...credo per prima cosa che il Qled a differenza del Led si veda staordinariamente meglio....

0 Likes
Harrysxx
First Poster
Opzioni

Notizie sull'uscita...???'

0 Likes
Bukno
Voyager
Opzioni
Non prendete nulla sotto i 44 pollici, specialmente se sono Samsung.
0 Likes
Harrysxx
First Poster
Opzioni
Perché? Non credi si veda sempre meglio un Qled 43 di un normale Led?
0 Likes
Bukno
Voyager
Opzioni
Sotto i 44 pollici non si ha diritto all'assistenza a domicilio e quindi ogni volta che ha un problema sarai sempre tu a portarlo al centro assistenza.
0 Likes
Harrysxx
First Poster
Opzioni
Difficile che hanno problemi, mai avuti da vent'anni sin'ora...e poi se succede pazienza, lo porterò; ma sicuramente non incide sulla scelta di un'abissale miglioramento di visione quale il Qled...vuoi mettere?
0 Likes