Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart tv ue46f6500 problemi visualizzazione in streaming

(Argomento creato il giorno: 28-11-2013 05:52 PM)
679 Visualizzazioni
mp
First Poster
Opzioni

volevo sapere se qualcuno mi può aiutare. Per la connessione internet ho il gestore tiscali. Ho provato a vedere dei film in streaming ma l immagine risulta rallentata, di conseguenza impossibile da utilizzare. C'è qualcuno al quale è capitata la stessa cosa e ha risolto? grazie.

0 Likes
6 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao mp e benvenuto!

Per film in streaming intendi tramite web browser o tramite le applicazioni dello smart hub come ad esempio Chili? Inoltre a quanti MB arriva in download la tua connessione?

0 Likes
mp
First Poster
Opzioni

Ciao mi riferisco al web browser. Ho chiesto a tiscali e dopo aver fatto verifiche mi ha così risposto: l tuo ADSL attualmente è allineato a 16Mbit , che è la velocità ottimale vista le caratteristiche della linea che ti collega alla centrale.Sulle caratteristiche di tiscali ho copiato questi riferimenti non so se possono essere utili: VPI 8, VCI 35, PROTOCOLLO PPP over ATM (RCF 2364)- Encapsulation: VC-Multiplexing (VC-MUX)

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Allora se navighi effettivamente a 16Mb/s non hai problemi di larghezza di banda.

Sicuramente è dovuto al player su quale visualizzi i filmati in streaming... per la visione di film o filmati ti consiglierei di utilizzare le applicazioni dedicate nello smart hub, come ad esempio Youtube o Chili Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
mp
First Poster
Opzioni

grazie provo così poi ti faccio sapere.

0 Likes
mp
First Poster
Opzioni

ho provato su youtube e chili e ok. ma ho bisogno di collegarmi anche dal web browser e di fatto non va. Qualcuno mi diceva che il mio modello ue46f6500 non ha il processore adatto per questo. E' vero? di che anno è questo modello? l ho comprato ora ma non mi sono informata su questo pensando fosse nuovo. Mi da notizie per cortesia. grazie ancora.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Il TV ha un processore dual core, dipende tutto dal sito al quale ti colleghi.

Non è un difetto del TV, putroppo non ho modo di aiutarti ulteriormente Smiley Triste

0 Likes