Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, sto per acquistare il Crystal UHD 43” UE43TU7175UXZT ECO.
Una domanda: questo TV ha la Sintonizzatore DVB-T2 HEVC? trovo solo T2... Visualizza Post
Salve, io ho acquistato un tv samsung serie 8 q80 t e una suondbar q800 t connesso la soundbar al tv con hdmi ard spiego il mio problema,... Visualizza Post
Tv acquistata a 1600€ nel 2017, durante il normale utilizzo si spegne e comincia a riaccendersi e spegnersi di continuo, sentito il customer... Visualizza Post
buonasera. chiedo cortese assistenza per il seguente quesito: tv serie Q7 con telecomando per intenderci senza numeri. installato regolarmente tivu... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho comprato qualche mese fa la smart tv samsung modello UE43TU8500UXZT
funziona tutto a parte le app. Ho una connessione ad... Visualizza Post
Ciao, da qualche settimana in basso allo schermo e comparsa improvvisamente una riga luminosa (allego foto).Sto pensando ad --un led--una striscia... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,un informazione.
La smart tv samsung UE50TU8500UXZT che dimensione REALE di schermo ha?
L ho acquistata e sullo scatolo... Visualizza Post
Salve a tutti,
sto avendo non pochi problemi con il mio Smart TV dalle grandi aspettative.
Il TV ha manifestato enormi difficoltà nel... Visualizza Post
Ciao a tutti, una settimana fa ho acquistato questo televisore (QE75Q70TATXZT). Il mio poblema è che non riesco a far fuzionare Air play.
Il... Visualizza Post
Salve, la mia tv samsung non mi fa fare la sintonizzazione canali ne il reset sono opzioni che mi escono con la scritta grigia come posso fare?
... Visualizza Post
Salve.Ho acquistato un tv Samsung q80 recentemente e noto che l’immagine, sia su digitale terrestre, che su segnale parabola (Sky) risulta... Visualizza Post
Buongiorno a tutti vorrei sapere come collegare il pc al mio Samsung UE 50TU8070 U nella schermata di accesso remoto ho inserito l'indirizzo ip... Visualizza Post
La mia Smart TV Samnsug UE40MU6120K non si connette regolarmente ad Internet, perde il regnale, a volte non vede nessuna rete, a volte ne vede... Visualizza Post
Salve, come da oggetto,a che punto siamo con la risoluzione di questo increscioso bug non so se è dovuto alla dubbia qualità del pannello (Tv del... Visualizza Post