Buonasera se tolgo account da tv non si elimina dal cellulare...? Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buonasera se tolgo account da tv non si elimina dal cellulare...? Visualizza Post |
Buonasera, il mio Smart Tv non mi da più la possibilità di connessione WiFi (l'opzione rimane in trasparenza non disponibile) e da ieri è... Visualizza Post Ciao Gaia92,vista la persistente impossibilità di accedere a tali voci, è opportuno fare riferimento... Visualizza Post |
Ho installato Sky Q Platinum nel dicembre 2020. La visione dei programmi in 4K è pessima, poichè le immagini sono molto scure. Per scene ambientate... Visualizza Post Ciao Members_4g5zGhR, prima di tutto benvenuto in Community! Dal momento che ci confermi di aver già... Visualizza Post |
Salve, da smart tv q95t se richiamo YouTube tramite Bixby riesco a cercare un brano ma non ad eseguirlo.. ho provato con "esegui" e altri... Visualizza Post Ciao Bizio69, benvenuto in Community! Ciò che riscontri è normale, poichè i comandi vocali di Bixby ... Visualizza Post |
Salve , la mia tv all accensione si sente solo l audio e dopo qualche minuto si comincia a vedere lo schermo, qualcuno può aiutarmi a risolvere... Visualizza Post Ciao enzo111, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Puoi indicare il codice modello completo del tuo... Visualizza Post |
Salve a tutti! ho appena acquistato un tv TU8070 da 55 pollici insieme ad una soundbar HW-T550/ZF. ho peró notato tra le specifiche tecniche... Visualizza Post Buongiorno e grazie mille per la risposta! la tv ha solo 3 porte HDMI ma penso poco importi, metto l... Visualizza Post |
Salve, Ho una smart tv da 14 mesi. Ue55ru8000. Se collego l'alimentazione alla tv continua a riavviarsi all'infinito. Avevo... Visualizza Post Ciao borelz, bentornato nella Community Samsung. 🤝 Hai già provato a collegare il televisore a una ... Visualizza Post |
Buonasera ,volevo sapere le il modello Qled qe50q80tatxzt supporta i 120 hz visto che ho problemi a configurare la mia Xbox One s Visualizza Post Non basta avere il pannello LED da 120 Hz, e' necessaria anche dell'hardware che lo gestisce. Tutti ... Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere di preciso se la mia TV modello UE32F5000AKXZT è compatibile con il nuovo sistema di trasmissione DVB T2 HEVC. A me... Visualizza Post |
Buongiorno ho acquistato settimana scorsa tv QE50Q60TAU Sto rilevando problemi nel “video”. Le immagini sono poco fluide in particolare le... Visualizza Post Ciao Liam23, tieni presente che un leggero effetto scia, sopratutto per quanto riguarda gli oggetti ... Visualizza Post |
Buonasera, purtroppo mi si è rotto lo schermo del televisore sopra citato ... in un punto in basso a metà del televisore si è fatta una crepa... Visualizza Post Ciao ab2021, comprendiamo il tuo rammarico per la richiesta di tale esborso per la riparazione: il p... Visualizza Post |
Salve, è possibile sapere le specifiche più dettagliate del protocollo bluetooth??Ovunque viene indicato "bluetooth" ma non è dato... Visualizza Post Ciao a tutti, @lkn, in merito alla tua precedente richiesta, non vi sono informazioni legati al prot... Visualizza Post |
Buonasera, avrei bisogno di un kit di ricambio dei passacavo adesivi utilizzati per fissare il cavo oneconnect al muro, nelle istruzioni del mio... Visualizza Post |
Salve, una volta inviate le foto dimostrative del problema nell'apposito link, dopo quanto riceverò una comunicazione da parte di samsung? Visualizza Post Ciao MattiaB99, procedi in questo modo: Apri il seguente link utilizzando un browser internet https:... Visualizza Post |
Questo difetto è coperto da garanzia? Praticamente giorno dopo giorno esce sempre più dalla cornice Visualizza Post Ciao Lorenzo-C, confermo quanto indicato nei termini di garanzia convenzionali consultabili sul nost... Visualizza Post |
Ciao, volevo connettere il mio smartphone alla tv, così ho scaricato l'app SmartThings. Inizialmente mi rileva il mio modello di TV ma... Visualizza Post Codice modello: UE50TU7090UXZT. Per quanto riguarda la rete wifi entrambi i dispositivi sono collega... Visualizza Post |
Ciao a tutti, un paio di settimane fa ho acquistato un ue43tu7170uxzt e sto riscontrando delle difficoltà nella calibrazione dell'immagine:... Visualizza Post Salve, la calibrazione e' puramente soggettiva, potrebbe piacere a Lei e a me no quindi chiedere qua... Visualizza Post |
Buonasera, a dicembre ho acquistato questa smart tv ed ora mi ritrovo con lo schermo nero e solo l'audio. Entrambi ad intermittenza si spengono... Visualizza Post |
Salve ho uno smartv 40ES8000 sul quale l'applicazione netflix non ha mai funzionato come dovrebbe. Praticamente quando apro l'applicazione... Visualizza Post |
Salve. Ho urtato involontariamente il display del mio TV modello QE65Q8CAM e si è creata sia una striscia orizzontale e sia una striscia verticale... Visualizza Post Certo, dubito fortemente che sia conveniente, ma anche buttar via un prodotto che ha meno di 3 anni ... Visualizza Post |