Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, sono cliente ed installatore .
Con l'aggiornamento del 16 - 6- 2021 sto riscontrando numerosi problemi con collegamento HDMI- ARC... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Da diversi giorni si riavvia la tv.ho fatto il reset di smart hub, scollegato tutti i cavi hdmi e rete ma continua. Avete... Visualizza Post
Su uno smart TV Samsung non riesco ad aggiungere nuove app. Quando ci provo cliccando su "installa" vengo semplicemente inviato alla... Visualizza Post
bonjour, je rencontre un enorme probleme de freezes incessants pendant le visionnage et l'ecoute de clubbing TV sur l'application samsung... Visualizza Post
Ciao ho un tv ku6500 49" , samsung , sapete spiegarmi come mai alcuni video di raiplay non mi funzionano ? Mi fa vedere delle cose ma non... Visualizza Post
Salve a tutti ho un tv qe65q6fna, volevo istallare app disney + ma anche dopo aver ripristinato tv e cercare aggiornamento più recente non la... Visualizza Post
Salve, sul mio TV sono apparse delle righe nere sui bordi laterali, che aumentano di spessore all'aumentare del tempo di accensione, e dei coni... Visualizza Post
Salve,
Sono un recente possessore di un qled 65" con abbinata soundbar con sub sempre Samsung.
Collegata la soundbar con il cavo ottico... Visualizza Post
Buongiorno, ho un tv qled QE50Q80TATXZT e quando collego la ps5 non riesco a usarla a 120hz, pur essendo collegata alla porta HDMI 4, predisposta... Visualizza Post
Salve avrei una semplicissima domanda, ho avuto un problema col televisore (dopo 5 anni di vita), al momento dell'accensione il televisore non... Visualizza Post
Ho visto.video su youtube di tv samsung dove si puo dividere lo schermo della Tv con 3 o 4 sorgenti . C'è una lista di tv con queste... Visualizza Post
Buongiorno, sto cercando di capire se le differenze tra i modelli Q60A e Q65A riguardano solo il colore o anche altro.Qualcuno potrebbe delucidare?... Visualizza Post
Salve ho un ks7500, vorrei sapere a che servono auto1 o auto2 in questi modelli di tv, il motivo è che prima poteva funzionare, (i modelli del... Visualizza Post
Salve.
Da poco ho acquistato un 55 pollici UE55TU7090UXZT ed essendo possessore di due echodot ho subito associato smartthings, usufruendo... Visualizza Post
Buongiorno,
da qualche tempo quando accendo il tv non si accende, o meglio, prova ad accendersi, ma il video resta spento, poi si riporta in... Visualizza Post
Buonasera
ho comprato una tv Samsung 55’
QE55Q60TAUXZT e volevo fissarla a muro alla staffa ke già ho dove era appeso un’altro tv Samsung... Visualizza Post