HO COMPRATO UN TV SAMSUNG QE55QN90AATXZT NON RIESCO A CAPIRE SE L'HO REGISTRATO CORRETTAMENTE TRA I MIEI PRODOTTI. QUALCUNO PUò VERIFICARE? ... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
HO COMPRATO UN TV SAMSUNG QE55QN90AATXZT NON RIESCO A CAPIRE SE L'HO REGISTRATO CORRETTAMENTE TRA I MIEI PRODOTTI. QUALCUNO PUò VERIFICARE? ... Visualizza Post |
|
Buongiorno,dove si collega il cavo satellitare nello spinotto più corto o quello più lungo? Grazie Visualizza Post |
|
buongiorno, sono nuovo nella community e mi presento ho questo problema con la TV UE32T5372CUXZT comprata ieri mio malgrado mi sono accorto che... Visualizza Post ok, quindi selezionando audio----> PCM dovrei poter sentire l'audio anche nelle APP, è corretto ? Visualizza Post |
|
Salve, ho rotto l'altro giorno il telecomando della mia tv smart UE50RU7172U. Siccome devo cambiarlo stavo optando per un telecomando più bello... Visualizza Post Ciao @Umbro75, benvenuto in Community! Come regola generale, i telecomandi Smart Remote necessitano ... Visualizza Post |
|
Salve, improvvisamente capita questo: tv collegato solo alla linea elettrica, led rosso, premo pulsante al telecomando, si sente un clic nel tv e... Visualizza Post |
|
salve volevo chiedere 2 cose riguardo questo modello QN95A o QN90A. Ho letto molte recensioni dove si dice che il local dimming, impostato in... Visualizza Post Ciao Members_MrP2lES, l'ultimo aggiornamento software, per la serie QN95A, è stato rilasciato ad ini... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho due televisori "The Frame" in due stanze adiacenti. Ora, quando accendo una TV si accende anche quella nell'altra stanza... Visualizza Post Ho un Q-led e a breve un oled..visti i costi di questi apparecchi e viste le problematiche che vanno... Visualizza Post |
|
salve . ho un samsung smart tv UE50AU9070UXZT . il problema quando faccio la sintonizzazione dei canali tv in automatico vedo pochissimi canali .... Visualizza Post |
|
Ho una tv #QE50Q60TAUXZT da un anno e mezzo, con il telecomando smart con il microfono. Il pulsante del volume (che va spinto su o giù) sta... Visualizza Post ho avuto lo stesso problema con modello più vecchio, dovevo sempre spingerlo forte per farlo funzion... Visualizza Post |
|
Salve, vorrei fare l'estensione di garanzia in oggetto per TV acquistato. Il rivenditore, mi consiglia di farla perchè, oltre... Visualizza Post Grazie della risposta. Viato che è così consigliata opterrò per questa opzione. per il punto in cui ... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti qualcuno può darmi la misura dai fori vesa inferiori a estremità inferiore tv mi confermata che sta sui 25 30 cm Visualizza Post Il ks era un 55 restavano 10 cm sotto la tv ,avendo 31 come dici sono costretto al sollevamento staf... Visualizza Post |
|
Raga buongiorno una aiuto,potreste spiegarmi perché da qualche giorno la mia smart tv serie 7 si accende da sola? Visualizza Post Ciao macellaio, benvenuto nella Community Samsung! Le informazioni fornitemi non sono sufficienti a ... Visualizza Post |
|
Buongiorno è qualche giorno che accendo il tv e non si sente audio il modello del tv è qe65q800tatx,devo staccare la presa dal muro per poter... Visualizza Post Ciao Andrea allora ho provato tutto quello che mi hai elencato tu e che mi era stato detto anche tel... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho acquistato una smart tv NEO QLED e devo iscrivermi alla promo per il rimborso dei 300 €, mi date il link dove effettuare... Visualizza Post Ciao Fabrizio, Questo è il link per il cashback: https://www.samsung.com/it/offer/neoqledamorepurope... Visualizza Post |
|
Buonasera è da una paio di giorni che il TV rilevava più volte lo scollegamento del cavo di rete e quest'oggi la porta di rete ha smesso di... Visualizza Post Se la porta ethernet ha smesso di funzionare, l'unica cosa che puoi fare è farlo visionare e riparar... Visualizza Post |
|
Buonasera, sul mio televisore curvo 65’’ è comparsa questa striscia nera al centro qualcuno ha riscontrato già questo problema? Come ha risolto? ... Visualizza Post No l ho avviato io con documento del tecnico, fattura, documenti assicurazion e modulo assicurazione... Visualizza Post |
|
Buonasera, pochi giorni fa, in modo accidentale, ho urtato sul mio TV ed "rotto" lo schermo. Leggendo i vari post ho contattato... Visualizza Post Ciao Matteo150679, benvenuto nella Community Samsung! Sono desolato per quanto appreso. Come hai ind... Visualizza Post |
|
Ho acquistato un tv UE43TU7090UXZT che non ha il Bluetooth. Volevo collegare degli auricolari bluetooth per sentire la TV senza disturbare... Visualizza Post |
|
Buongiorno ho acquistato il televisore in oggetto, volevo sapere se è possibile inserire uno screen saver con immagini che cambiano ogni tot... Visualizza Post Ciao Massy1, benvenuta nella Community Samsung! In merito a quella che è la tua richiesta, ti confer... Visualizza Post |
|
Buongiorno, a prescindere dal tipo di codec non riesco più a visualizzare file video nel mio tv UE48J6200AK. Nello specifico inserendo una... Visualizza Post Ciao CiroD, benvenuto nella Community Samsung! Data la situazione descritta, vi sono alcune verifich... Visualizza Post |