Buongiorno, come da oggetto, la TV non supera i 30 FPS quando collegata a un PC. Se imposto V-Sync in gioco, il sistema riconosce limite... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, come da oggetto, la TV non supera i 30 FPS quando collegata a un PC. Se imposto V-Sync in gioco, il sistema riconosce limite... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Da un paio di giorni il mio televisore (modello Q60R 49" del 2019) non si collega più alla rete wifi del modem. Riesce a rilevare... Visualizza Post Ho fatto il reset e ho anche staccato dalla corrente TV e modem per 5 minuti. Una volta riacceso tut... Visualizza Post |
ue55tu7090uxzt ho questo tv da 2 ani e da qualche giorno non si collega piu al accont samsung , esce sempre " îl server e in manutenzione,... Visualizza Post Ciao andrei1992, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. Mi dispiace veramen... Visualizza Post |
Buonasera, volevo collegare le mie cuffie alla tv indicata in oggetto e che ho acquistato nel 2021, invece andando nel menu ho visto che non ho... Visualizza Post Ciao, @castello4, ti do il benvenuto in Community! Lato Samsung, non garantiamo il funzionamento con... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato un televisore qled Q60C 55 pollici ieri 1 novembre 2023. Ho effettuato l'installazione passo passo. Tutto funzionava... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a catello1 🤝! Al fine di poter valutare attentame... Visualizza Post |
Buongiorno, ho da poco acquistato un TV Samsung 32LS03T LED ma nella sintonizzazione dei canali mi dà "assenza di segnale" per tutti i... Visualizza Post Buongiorno, ringrazio tutti per la risposta al mio quesito. Ho risolto cambiando il prodotto, sempre... Visualizza Post |
Buonasera, possiedo una Smart TV mod. QE43Q60AAUXZT a cui ho collegato oltre all'antenna TV anche il cavo della parabola che usavo... Visualizza Post Ciao a tutti e bentornato a Albino1 🤝! Come indica Cibafese, per poter sintonizzare i canali Satell... Visualizza Post |
Buonasera, ho un televisore Samsung UE49KU6450U aggiornato alla versione 1260. Purtroppo da qualche settimana per far andare l'App Disney... Visualizza Post Buonasera Andrea, mi ricollego alla tua disponibilità per farti un'altra domanda che non riguarda la... Visualizza Post |
Buonasera, ho il modello QE50Q60TAU e ha cominciato a riavviarsi continuamente e così rapidamente che non riesco ad entrare nemmeno nel menù per... Visualizza Post Provo ad aiutarti perché ho risolto adesso. A tv accesa tieni premuto per 5 secondi il tasto accensi... Visualizza Post |
Buonasera siccome su TV 43 pollici non ho la funzione accenzione automatica volevo sapere come potrei fare. Visualizza Post |
Buongiorno l'anno scorso ho comprato per i miei il televisore Samsung UE43AU7170UXZT. Recentemente si e rotto il pannello a LED, volevo... Visualizza Post Lo trovi solo presso un CAT Samsung ma non lo vendono all'utente finale, gli devi portare la TV. Visualizza Post |
buongiorno a tutti ho un TV qled 55 serie QE55Q7F. É accesa la spia rossa (fissa) ma non si accende. ho provato con il telecomando (con... Visualizza Post Ciao a tutti e bentornato a robertoF66 🤝! robertoF66, come suggerisce Cibafese, in questo caso si r... Visualizza Post |
Buongiorno, ieri ho provato ad accendere la mia TV QLED 4K QE50Q60A acquistata da Mediaworld a dicembre 2021, purtroppo non funziona. Schermo nero... Visualizza Post Ciao indurain, ho risposto al tuo messaggio privato! Rimango a disposizione. A presto! Visualizza Post |
Purtroppo ho dimenticato il pin delle Smart Tv come posso resettarlo? Visualizza Post |
Buongiorno, da qualche giorno la Soundbar si collega alla TV solo tramite Bluetooth. Ho resettato più volte sia la TV che la... Visualizza Post Ciao Michele. Purtroppo sulla rete è attivo l'auto split della rete (Vodafone station) tra 5ghz e 2,... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato in maggio 2021 una TV 8K 55'' QE55QN700ATXZT, dopo un anno (luglio 2022) viene sostituita perché si accende e si... Visualizza Post Ciao Alenivan, mi spiace per l'esperienza avuta con i nostri prodotti. Seppur non si tratta della no... Visualizza Post |
Buongiorno, possiedo da circa un anno una TV Samsung S95B (firmware 1520), è da circa una settimana che noto un comportamento anomalo... Visualizza Post Ciao merulon, ti do il benvenuto nella nostra Community! Desidero confermarti che il TV è progettato... Visualizza Post |
Buongiorno, nella giornata di oggi 30/10/23 ho acceso la TV e la schermata è rimasta nera come se fosse ancora spenta non dando segni di vita,... Visualizza Post Ciao Matteo710, ti do il benvenuto nella nostra Community! Vorrei approfondire quanto accaduto, e ho... Visualizza Post |
Come da oggetto, durante il trasloco ho smarrito il telecomando del mio smart TV UE49NU8000T.Quale modello acquistare?Grazie! Visualizza Post Ciao antilight, ti do il benvenuto nella nostra Community! Puoi in questo caso utilizzare il classic... Visualizza Post |
Buongiorno, acquistato TV QE75Q70C, non riesco ad utilizzare il microfono posto sul telecomando. Avviata assistenza tramite chat ma non ho risolto... Visualizza Post Ciao uanmm, l'intervento del tecnico è stato richiesto in quanto,nonostante le diverse verifiche sug... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |