Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato uno Smart TV UE43CU7172UXXH che non sapevo essere di importazione e quindi non predisposto per il mercato... Visualizza Post
Ciao a tutti
Volevo entrare nel mondo degli Oled Samsung sopratutto per ciò che riguarda il Gaming e nelle varie ricerche ho visto che il Samsung... Visualizza Post
Salve ho un samsung ue55ks9000 collegato ad una PS5, purtroppo con HDR attivo ho notato problemi con la luminosità del bianco.
I bianchi si... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
posseggo una SMART TV UE49MU8000 che in origine è dotata del telecomando smart .
A seguito di ripetute cadute il... Visualizza Post
ciao a tutti ho un problema con il mio TV UE43TU8500UXZT
ho ripristinato impostazioni di fabbrica, risultato (nonostante sia connesso a rete 5ghz... Visualizza Post
Ciao, non riesco a collegare il mio TV modello UE32M5500 a nessun dispositivo, tramite cavo: la sorgente HDMI viene identificata come... Visualizza Post
Buongiorno mentre giocavo alla play mi è diventato nero lo schermo ed appare una striscia bianca ad intermittenza cosa può essere? Con questa... Visualizza Post
Modello UE55CU1790U.
Connesso tramite cavo alla rete.
Tutte le app funzionano (Amazon, Disney, Ray Play, etc...) tranne Netflix.
Lanciata... Visualizza Post
Gentile Community Samsung,
Vorrei comprendere una caratteristica del mio tv Samsung UE22H5000AK relativa all'uscita Audio.
Dietro il tv... Visualizza Post
Si blocca solo RAIPLAY SU RAI 1 IN DIRETTA SOLO QUELLO l'applicazione SU SMART TV ED HO RIPRISTINATO TUTTO non è la connessione perché netflix... Visualizza Post
dopo aver effettuato un reset della TV non riesco piu a connettere il telefono al tv .in pratica il telefono non rileva la tv nell elenco degli... Visualizza Post
Il file .zip del firmware 2210.1 scaricabile dal sito Samsung nella sezione di download del modello QE65QN85AAT, non è apribile e il televisore non... Visualizza Post
ciao, sto scegliendo la mia prossima tv, non riesco a capire le differenze tra i modelli QE65Q80C vs QE65Q65C.
solo differenza software?
Visualizza Post
Ciao a tutti volevo aprire una discussione,e vedere se capita solo a me o meglio al mio smart tv qled,questa cosa.quando cambio canale cè un... Visualizza Post
Buonasera,
ho una tv modello QE50Q60TAUXZT e continua ad accendersi e spengersi in continuazione da sola.
cosa posso fare? attendo un... Visualizza Post
Salve, oggi sono apparsi sullo schermo del mio TV UE50NU7400UXZT, in alto a sinistra, questa serie di numeri in rosso: 3.0.4/29,512,80.
Ho... Visualizza Post
Buongiorno, con questo TV ho provato ad installare un app IPTV, risultato schermo nero con problemi a connettersi, le app tipo netflix e amazon si... Visualizza Post