Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno dopo aver sentito il bip del televisore e aver cliccato su avvia ora dallo smartphone dopo circa un minuto che da il messaggio di... Visualizza Post
Ciao a tutti, con fifa23 quando avvio il gioco a schermo intero la tv QE75Q90RATXZT non riceve nessun segnale quando invece faccio andare a... Visualizza Post
Salve a tutti, ho acquistato questa Tv da quasi due mesi ed ogni tanto mi capita che improvvisamente si spegne e riaccende, nel mentre esce una... Visualizza Post
Buonasera,
segnalo che con gli ultimi aggiornamenti firmware il mio Crystal UHD 4K TU8500 2020 da 65 pollici è diventato estremamente lento.
... Visualizza Post
Buonasera, ho una TV modello UE65TU7170UXZT acquistata nel 2020. Da stamattina non si accende più! Ho staccato spina, atteso e riattaccata. Si... Visualizza Post
Non riesco più a vedere video sulla TV. Il wifi,funziona vedo la TV ma non YouTube,prime,raiplay, ecc ..fino a ieri funzionava tutto. Cosa è... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho letto vari post su questo problema ma non sono riuscito a risolvere il problema. Ho una tv smart modello UE50AU7172UXXH, sto... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
Ho un problema con TV Samsung comprato da due mesi circa, da oggi le app non mi funzionano più e non riesco ad installarle mi... Visualizza Post
Buonasera a tutti.
Ho questa tv che da un po' perde i canali quando viene spenta e devo ogni volta risintonizzare
Ho letto in giro che... Visualizza Post
gentile,
mi esce questo messaggio quando devo connettermi alla app gallery del tv , non riuscendo a entrare per scaricare altre app.
il tv... Visualizza Post
Buongiorno ho un televisore Q82R ed ho comperato un apple tv 4k HDR10± E volevo sapere a quale porta devo metterlo per avere 60HZ e sfruttare il... Visualizza Post
Buongiorno,
come da oggetto, la TV non supera i 30 FPS quando collegata a un PC.
Se imposto V-Sync in gioco, il sistema riconosce limite... Visualizza Post
Ciao a tutti. Da un paio di giorni il mio televisore (modello Q60R 49" del 2019) non si collega più alla rete wifi del modem. Riesce a rilevare... Visualizza Post
ue55tu7090uxzt ho questo tv da 2 ani e da qualche giorno non si collega piu al accont samsung , esce sempre " îl server e in manutenzione,... Visualizza Post
Buonasera,
volevo collegare le mie cuffie alla tv indicata in oggetto e che ho acquistato nel 2021, invece andando nel menu ho visto che non ho... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un televisore qled Q60C 55 pollici ieri 1 novembre 2023. Ho effettuato l'installazione passo passo. Tutto funzionava... Visualizza Post