Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QLED Q7F HDR10+ aggiornato?

(Argomento creato il giorno: 12-12-2017 04:57 PM)
1177 Visualizzazioni
David_Lan
Explorer
Opzioni

Salve! ho letto in rete... (su varie news) che domani con l'App Amazon video verrà implimentato l'HDR10+... però io mi sono perso prima l'update del HDR10+? quand'è stato? o domani verrà aggiornato insieme all'App? 

0 Likes
5 Risposte
Marco_M
Voyager
Opzioni

Ciao David_Lan,

ti confermo che il tuo TV è già dotato dell'HDR10+.

Per quanto riguarda l'App ti consiglio di verificare se è stato rilasciato l'aggiornamento, in caso contrario puoi contattare i produttori per avere maggiori informazioni al riguardo.

Rimaniamo a disposizione. :smileyvery-happy:

Ciao, :smileywink:

Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Per i TV KS 2016 cosa succederà? Anche all'IFA Samsung aveva dichiarato che entro fine anno i Tv 2016 sarebbero stati aggiornati entro fine anno. E' così oppure bisogna attendere?

Saverio Casadidio
0 Likes
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni

Nel articolo  D.day.it e riportato che sarà attivo HDR 10+ su AMAZON VIDEO e solo su alcuni titoli  oggi ma solo in America...in Europa sarà attivo nel 2018 non si sa che mese ma penso nel 1 semestre... e penso anche x i modelli del 2016  KS sicura  KU non sono sicura  

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Si parlava solo di modelli SUHD. Quindi solo KS e non KU. Per quando partirà Amazon in Italia, forse avremo l'HDR10+ anche sui TV 2016.
Saverio Casadidio
0 Likes
David_Lan
Explorer
Opzioni

l'HDR10+ è stato aggiornato solo per uso interno nella tv? o anche tramite HDMI?

0 Likes