Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dual tv clone tv

(Argomento creato il giorno: 22-11-2015 06:07 PM)
3255 Visualizzazioni
supersayan1
Pioneer
Opzioni
Buonasera a tt.ho da poco un tv smart ju 8500.vorrei usare questa funzione clone tv ecc con il mio note 3.tabs s.A5. Mi basta scaricare smart view?,
0 Likes
24 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Supersayan e benvenuto Smiley Felice
si è necessario utilizzare smart view.
Buona giornata!
0 Likes
belfagor1
Navigator
Opzioni
erika_c, sei sicura che SmartView consenta di fare quello che chiede supersayan ?
Mi risulta che Samsung ha rimosso la possobilità di fare il "dual tv clone" (o "dual screen") con l'app SmartView.

Ti invito a verificare. Grazie.
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Sì, l'app aggiornata è questa: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.samsung.smartviewad&hl=it
e non permette la funzione di dual view. Le versioni precedenti lo permettono.
0 Likes
belfagor1
Navigator
Opzioni

Se guardiamo però il sito Samsung, nella descrizione delle caratteristiche delle serie 2015 (serie JU), l'informazione che viene data è quindi errata.

Ad esempio, per il modello 48JU7000, la pagina è raggiungibile al link: http://www.samsung.com/it/consumer/tv-av/tv/uhd/UE48JU7000TXZT

 

il testo presente nella pagina recita:

"Collegare TV e smartphone non è mai stato così facile e divertente
Collega il nuovo Smart TV Samsung al tuo smartphone, è facilissimo: avrai a disposizione un intero mondo dedicato all'intrattenimento, ma anche utili applicazioni in grado di fare la differenza. La tua TV si sveglia con te e ti presenta tutte le informazioni di cui hai bisogno per iniziare al meglio la giornata, ad esempio gli impegni in agenda e le informazioni meteo. Con un semplice click potrai condividere i contenuti del tuo smartphone sul grande schermo o trasferirli dalla TV al dispositivo mobile per continuare a spostarti in casa senza perdere nemmeno un minuto del tuo programma preferito. Così facile e sempre a disposizione.
La compatibilità delle funzioni è limitata ad alcuni modelli di televisore e ai servizi di telefonia mobile. Rivolgiti a un addetto vendite per ricevere maggiori dettagli. "
 
L'informazione non dice su quali modelli la funzione è limitata e come fare per usufruirne.
Se per usufruirine bisogna usare Smartview, allora l'informazione è ingannevole.
 
 
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Infatti la cosa funziona con smartphone Samsung tipo Note 4 senza smart view. Si utilizza la funzione connessione remota integrata sullo smartphone. Quanto descritto è proprio per connessione remota e non per smartview
Saverio Casadidio
supersayan1
Pioneer
Opzioni
Solo ieri ho potuto montare il mio nuovo ju8500.solo oggi provavo la funzione.effettivamente app smart nn mi fa fare clone tv..ma solo farmi vedere foto ecc.
0 Likes
supersayan1
Pioneer
Opzioni
Cmq grazie a tt per le risposte.sicuramente con questo tv totalmente diverso dal mio 46 vecchia serie es avro' bisogno di esperti.
0 Likes
belfagor1
Navigator
Opzioni
Peccato che leggendo il manuale viene esplicitamente fatto riferimento a Smartview 2.0.
Ma nel frattempo Samsung lo ha rimosso...
droid1
Voyager
Opzioni
Si ci deve essere stata una modifica repentina da circa 10 giorni
credo

Prima col mio js9000
usavo smartview 2.0 sul mio note4

Poi sul mio note4 è sparito smatview2.0 !

E poi ho ritrovato, per caso e come al solito grazie soprattutto al mitico saverio57 ,
le stesse funzioni, che erano sempre li eh,
Sul mio note4
Ma col pulsante connessione rapida !

La documentazione ora cozza con questo cambio repentino e improvviso
Technology has the shelf life of a banana
0 Likes