Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dazn App non in store

(Argomento creato il giorno: 22-08-2018 05:15 PM)
1800 Visualizzazioni
Maurale94
Explorer
Opzioni

Dato il passaggio di Serie B ed alcune partite di A su DAZN, volevo installarla sul mio Qled ma non lo trovo nello store? È previsto un aggiornamento? Su molti siti danno le Samsung Tv compatibili.

0 Likes
885 Risposte
Gianfrynco
Voyager
Opzioni
Finalmente arrivato.
0 Likes
nicola58
Journeyman
Opzioni

ARRIVATO DOVE ??

0 Likes
Otaner40
Apprentice
Opzioni

È arrivato DAZN su smart tv SAMSUNG UE40KU6000 

0 Likes
Gianky67
First Poster
Opzioni

Ho tre smartv Samsung in nessuna compare dazn ho chiamato il servizio clienti Samsung e mi hanno detto che sono tutte e tre "vecchie" eppure io l'ultima l'ho comprata lo scorso anno è una 7500 

Non comprerò mai più una TV Samsung 

0 Likes
zeratul75
Pioneer
Opzioni

va beh samsung ha le sue colpe.....ma se tu acquisti modelli vecchi loro cosa possono farci?

bisogna un attimo informarsi su cosa si acquista no?

se ci dici il modello esatto ti diciamo di che anno e'.......che non ha nulla a che vedere con l anno che l hai acquistata tu.....

dire 7500 non vuole dire niente......quello e il "livello".....ma non indica la serie, ovvero l anno.

puoi anche smettere di acquistare samsung, ma se acquisti altri marchi con gli stessi criteri ti ritrovi cmq nella medesima situazione.....

0 Likes
Otaner40
Apprentice
Opzioni

Da quello che ho capito dal 2015 in poi si trova l'applicativo DAZN ,ho chiamato.il numero verde samsung,CHE TROVO FANTASTICO,inoltre DAZN mi ha inviato questo link   https://my.dazn.com/help/how-to-watch-dazn-on-your-samsung-tizen-tv

0 Likes
Otaner40
Apprentice
Opzioni
0 Likes
Gianky67
First Poster
Opzioni
il modello è UE48HU7500ZXZT e quando l'ho comprato da Mediaworld me l'hanno venduto come l'ultimo modello innovativo 3D e Anche 4K UHD e sto ancora aspettando che normalmente trasmettano in 4k però non posso vedere DAZN mi sembra una c.......
0 Likes
Otaner40
Apprentice
Opzioni

IL TUO MODELLO È DEL 2014,QUINDI NON È SUPPPORTATO PER VEDERE DAZN,DAL 2015 Questa è la lista,

Model year

Q = 2017 QLED

MU = 2017 UHD

M = 2017 HD

KS = 2016 SUHD

KU =2016 UHD

L = 2015

H = 2014

HU = 2014 UHD

F = 2013

E = 2012

D = 2011

C = 2010

B = 2009

A = 2008

0 Likes
nenrico5
Journeyman
Opzioni

Anche il mio é del 2014 quindi siamo out per sempre?

0 Likes