Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung smart air conditioner

(Argomento creato il giorno: 04-07-2016 11:50 PM)
1747 Visualizzazioni
dario791
Apprentice
Opzioni
La app succitata nn funziona più in modalità aut of home, in modalità in home si arresta appena tento di programmare un accensione/spegnimento
0 Likes
15 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Gneff Smiley Felice
potresti contattarci tramite live chat in modo da effettuare il tutto insieme.
Buona giornata!
0 Likes
FICHI1
Pioneer
Opzioni

Rispolvero questa discussione per chiedere come mai dall' "oggi al domani", l'applicazione non permette più di connettersi con i dispositivi nella funzione "out of home"?

Premetto, non ho fatto nulla di particolare (no ho cambiato smartphone, no ho cambiato firmware dello smartphone, no...nulla) e che tutto è successo da una settimana all'altra (dicembre 2016); inoltre se mi connetto, direttamente in "www.samsungsmartappliance.com" (con gli stessi ID e Paswotd) tutto funziona e vedo i miei tre split.

Ma con l'app. citata (ad oggetto) in "out of home" no (mentre "in home"...si).

0 Likes
Archisat
Journeyman
Opzioni

Ciao, ho il tuo stesso problema , out of home dice LOGIN NON RIUSCITO nonostante le credenziali di accesso siano corrette.... Piuttosto deluso visto che in home ti serve solo se il cane di dilania il telecomando....

0 Likes
Archisat
Journeyman
Opzioni
Stesso periodo ......dicembre 2016..........
0 Likes
MadMax69
Student
Opzioni

Stesso problema, improvvisamente "out of home" non funziona più. Ha funzionato per circa un anno e poi adesso il messaggio è: Login non riuscito. La funzionalità "In home" funziona semre correttamente.

Anche io se mi connetto via web al sito Samsung vedo i miei condizionatori correttamente.

Ho provato a staccare la corrente ed a riconfigurare tutti i condizionatori, ma nulla da fare!

0 Likes
MadMax69
Student
Opzioni

Incredibile, oggi 11 gennaio 2016, hanno fatto l'aggiornamento dell'app per android alla vesione 1.2.81 e TUTTO FUNZIONA!

0 Likes