Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione samsung people

(Argomento creato il giorno: 19-05-2015 06:44 PM)
27084 Visualizzazioni
Zoska1
Apprentice
Opzioni

Sono veramente, non so se dire disgustato o arrabbiato, ho perso 2 giorni x provare a iscrivermi al sito samsun people,

ho seguito tutti i passaggi riempiendo tutti i campi compresi quelli non obbligatori,

per iscriversi da quello che ho visto, praticamente si è obbligati a inserire nei campi appositi i dati dell'oggetto acquistato, nel mio caso la lavatrice MOD. WF12F9E6P4W in data 09 maggio x il consorso "VOLI GRATIS IN EUROPA" concorso valido dal 4 aprile al 11 maggio

nelle miei tentativi  ho provato prima immettendo manualmente, poi caricando la foto nel campo IMEI/seriale, e ovviamente caricando anche la foto dello scontrino, 

come già descritto riempiti tutti i campi e cliccato pulsante "concludi" puntualmente appariva immediatamente una finestra la quale recitava;

Il seriale/IMEI inserito non è corretto. Inseriscilo nuovamente.
Ti ricordiamo che puoi inserire seriali/IMEI di prodotti commercializzati da Samsung Italia.
Clicca sul ? per avere maggiori informazioni.

concludo dicendo che ho telefonato almeno 3 volta con il numero verde 800025520 parlando 2 volte con un ragazzo di nome alessandro con il quale sembrava fossimo quasi arrivati alla conclusione del problema, ma dopo avermi messo in attesa, saltava la linea . . . 

Robi12
First Poster
Opzioni

Ho comprato la TV Samsung UE49KU6450U.

Ho diritto al rimborso di 200 euro, però nella registrazione non riesco ad andare avanti perchè mi dà errore.

Mi dà l'errore: SERIALE NON VALIDO, INSERIRNE UNO CORRETTO.

L'ho digitato in mille modi, dalle maiuscole alle minuscole...mi potete aiutare?

AndreaL1
First Poster
Opzioni

Anche io ho acquistato un tv Samsung inerente all'offerta per il rimborso dei 200 euro ma non riconosce il seriale nonostante lo abbia scritto in maniera corretta.
Come si risolve?

C'è tempo fino al 15 ottobre.

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Robi1 e Andrea,L, benvenuti Smiley Felice
provate ad inserire il seriale tutto in maiuscolo, se anche in questo modo non dovesse andare a buon fine, provate senza l'ultima lettera finale, per un totale di 14 caratteri.
Buona giornata!
0 Likes
AndreaL1
First Poster
Opzioni
Abbiamo fatto ogni tipo di prova, come gli altri utenti, ma non funziona. Siccome siamo alla settima pagina, non credo sia una novità per voi. Posso chiedere come avete risolto il problema?
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao AndreaL Smiley Felice
ma quindi anche senza l'ultima lettera finale del seriale il messaggio d'errore è sempre: seriale non riconosciuto o non valido?
Buona giornata!
0 Likes
Chris9
Apprentice
Opzioni

Buonasera , ad oggi 8/12/16 ancora non riesco a registrare l'asciugatrice Samsung DV81F5E5HGW/ET acquistata sul sito UNIEURO in data 04/12/2016. 

Durante quest'anno ho registrato un Galaxy Tab4 e un Note4 [quando doveva uscire il Note7 per usufruire della promozione (gear+microsd) ].

Ora però l'errore è sempre "Seriale/IMEI non è corretto" 

Domani devo ritirare anche un Samsung TV SUHD UE49KS7000 e temo che riscontrerò lo stesso errore nel registrarlo.

Potete aiutarmi ? Ancora in azienda non ci sono stati movimenti indirizzati alla risoluzione di questo problema ? 

 

Grazie 

0 Likes
giuky
First Poster
Opzioni

salve, vorrei sapere come iscrivere la mia tv samsung al dream pack hdr, visto che mi da codice seriale non valido. 

ho visto tanti post con lo stesso problema. come devo fare per avere la promozione?

0 Likes
mariusvasilescu
First Poster
Opzioni
ciao mi chiama vasilescu stoian mihaela anca facio la richista per tablet
0 Likes
Savarjey
First Poster
Opzioni

peccato che sono sempre occupati

0 Likes
felixsimba
First Poster
Opzioni
come iscrivermi
0 Likes