Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice

(Argomento creato il giorno: 29-10-2019 09:00 PM)
28441 Visualizzazioni
Sonny3
Journeyman
Opzioni

ciao a tutti, lavatrice Samsung continua a centrifugare, senza finire programma. (modello con timer). mancano 10 minuti alla fine, centrifuga e ripete la centrifuga senza finire programma.  comprata a maggio 2019! 

43 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Sonny3,

 

benvenuto nella nostra Community!

 

Innanzitutto occorre provare ad eseguire un reset elettrico: stacca la lavatrice per una decina di minuti, premi tre o quattro volte il tasto ON/OFF per scaricare l'energia residua presente e successivamente ricollegala alla corrente.

 

Potresti verificare se il lavaggio persiste anche usando diversi programmi?

 

Ciao,

 

Sonny3
Journeyman
Opzioni

Ciao Riccardo, provo a fare come dici, stacco e riattacco, la macchina lavora normalmente fino alla centrifuga, la fa partire quasi al termine si blocca e i minuti restanti (es. 9 ritornano a 20) e la centrifuga riparte non finisce mai. 

0 Likes
Sonny3
Journeyman
Opzioni
Ciao Riccardo.. ho fatto come hai detto. il ciclo rapido 15 minuti, e ha finito senza nessun problema. Domani provo con i programmi più lunghi, grazie mille, spero che la soluzione sia stata quella.
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Sonny3,

 

grazie per il feedback. Puoi tenermi aggiornato sul caso? Valutiamo insieme il comportamento, così da capire come procedere :smiling-face:

 

A presto,

 

0 Likes
Sonny3
Journeyman
Opzioni

Ciao Riccardo, il problema si è ripresentato con altri programmi più lunghi. a breve arriverà un tecnico e vedremo. Grazie molto gentile 

Sonny3
Journeyman
Opzioni

Lavatrice Samsung 5 mesi di vita.. stesso problema da 3 settimane, centrifuga 14 minuti rimanenti alla fine. non finisce mai arriva a 9" per poi ritornare a 14. intervento del tecnico servito a ben poco. Carico sbilanciato. Fa lo stesso scherzo anche con eco Pulizia Cestello lì il carico no c'è. giudicate voi. 

0 Likes
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Sonny3,

 

ti ringrazio innanzitutto per l'aggiornamento.

 

In casi simili è necessario informare nuovamente il centro di assistenza che è precedentemente intervenuto: è fondamentale per poter trovare una soluzione efficace. I nostri centri, infatti, sono delegati alle valutazioni dei singoli casi.

 

Tienici aggiornati sulla situazione, ciao!

 

0 Likes
Sonny3
Journeyman
Opzioni

Ciao Riccardo.. premetto che in lavatrice a volte mettevo anche 4 t-shirt e il lavaggio "ogni giorno" 1' 20" veniva fatto senza Problemi anche programma jeans ecc.  Secondo me c'è qualcosa nella scheda che nn va. Il tecnico dovrebbe arrivare a giorni. capisco di risistemare il carico, ma se un programma di 15 minuti "rapido" alla fine  c'è  ne mette 40 perché continua a tornare in dietro il minutaggio, capisci che ha poco senso. Secondo me! E la cosa capita anche con programmi normali, E anche con pulizia  cestello che di carico non c'è ne. quindi!

0 Likes
Antonio067
Apprentice
Opzioni

ciao a tutti, vorrei porvi il problema della mia lavatrice modello wf1802lsw 8 Kg.

fino a qualche giorno fa quando impostavo un programma di lavaggio avevo la possibilita di regolarmi i giri della centrifuga a mio piacimento (per esempio: se impostavo un programma con centrifuga predefinita a 1200 giri, avevo la possibilita di impostare un numero di giri piu basso agendo sul pulsante centrifuga . adesso non piu, anche se premo ripetutamente il pulsante centrifuga non succede nulla e il programma puo partire solo a 1200 giri. A qualcuno e capitato lo stesso problema? come posso risolverlo?

0 Likes