in data 02-01-2014 08:48 AM
in data 07-01-2014 10:39 AM
Ciao David e benvenuto!
Che modello è di preciso il televisore?
Hai già controllato nelle impostazioni dello schermo da pannello di controllo di Windows che sia settato correttamente con il TV?
in data 10-01-2014 09:13 AM
Ciao, grazie per la risposta.
Il televisore è un Samsung a Led di (credo) 42 pollici, ha il codice UE40B6000VP.
Il pc mi sembra settato correttamente, ho selezionato il monitor 2, ed ho cambiato varie risoluzioni.
Praticamente mi sembra che siano connessi però sul televisore vedo solo quello che ho sul desktop come sfondo (un grande logo di Windows) e non riesco a vedere le icone o qualsiasi altro documento aperto. Se vedo un filmato sul pc non lo vedo nel televisore, se ascolto musica, non la sento nel televisore. Premetto che il mio pc è un vecchio IBM Z60M, con XP3, potrebbe essere questa la causa? Grazie.
in data 15-01-2014 08:54 AM
in data 15-01-2014 09:05 AM
Ora no, ma nei giorni scorsi ho avuto modo di collegare il pc ad un altro televisore, più vecchio, e ad uno schermo di un proiettore e la cosa si è ripetuta. Anzi, ad un certo punto, usando il proiettore, sono apparse le icone e il cursore del mouse sullo schermo ma non sul pc, ed appena ho toccato il mouse è sparito tutto. Ho provato a cambiare le risoluzioni del monitor ma, praticamente, si vede solo il monitor più grande o più piccolo ma le icone non compaiono. Credo che sia un problema della configurazione del mio pc, forse XP3 è troppo vecchio?
Paolo_P ha scritto:
Ciao, hai modo di provare a collegarlo a un altro pc?