Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegando il pc portatile con il TV LED si vede il logo windows ma non si vedono le icone .

(Argomento creato il giorno: 02-01-2014 08:48 AM)
1323 Visualizzazioni
david57
First Poster
Opzioni

Il collegamento è corretto, il logo windows si vede sulla TV, ma non accade nient'altro.

Non si vedono le icone di windows, non si vedono i documenti che apro, non si sente musica e non si vedono i video.

Il pc è un portatile IBM con XP. La TV è a Led.

0 Likes
4 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao David e benvenuto!

 

Che modello è di preciso il televisore?

Hai già controllato nelle impostazioni dello schermo da pannello di controllo di Windows che sia settato correttamente con il TV?

0 Likes
david57
First Poster
Opzioni

Ciao, grazie per la risposta.

Il televisore è un Samsung a Led di (credo) 42 pollici, ha il codice UE40B6000VP.

Il pc mi sembra settato correttamente, ho selezionato il monitor 2, ed ho cambiato varie risoluzioni.

Praticamente mi sembra che siano connessi però sul televisore vedo solo quello che ho sul desktop come sfondo (un grande logo di Windows) e non riesco a vedere le icone o qualsiasi altro documento aperto. Se vedo un filmato sul pc non lo vedo nel televisore, se ascolto musica, non la sento nel televisore. Premetto che il mio pc è un vecchio IBM Z60M, con XP3, potrebbe essere questa la causa? Grazie.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, hai modo di provare a collegarlo a un altro pc?
0 Likes
david57
First Poster
Opzioni

Ora no, ma nei giorni scorsi ho avuto modo di collegare il pc ad un altro televisore, più vecchio, e ad uno schermo di un proiettore e la cosa si è ripetuta. Anzi, ad un certo punto, usando il proiettore, sono apparse le icone  e il cursore del mouse sullo schermo ma non sul pc, ed appena ho toccato il mouse è sparito tutto. Ho provato a cambiare le risoluzioni del monitor ma, praticamente, si vede solo il monitor più grande o più piccolo ma le icone non compaiono. Credo che sia un problema della configurazione del mio pc, forse XP3 è troppo vecchio?


Paolo_P ha scritto:
Ciao, hai modo di provare a collegarlo a un altro pc?

 

0 Likes