Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

formato video supportato tramite USB in Samsung HT - Q 100 - Home Theatre

(Argomento creato il giorno: 24-09-2018 10:09 AM)
675 Visualizzazioni
emilio64
First Poster
Opzioni

Quale il miglior formato video supportato tramite USB in Samsung HT - Q 100 - Home Theatre collegato a

SAMSUNG LE40R86BD 40 POLLICI schermo da 40 pollici di diagonale, con una risoluzione di 1366x768 pixel, una luminosità pari a 550 candele per metro quadrato, un rapporto di contrasto di 8000:1, un angolo di visuale di 178 gradi in orizzontale e in verticale. 

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao emilio64,

 

perdonami, non mi è chiarissima la richiesta.

 

L'elenco dei formati compatibili viene presentato sul manuale utente della Tv.

 

Tutto ciò che è compatibile con la Tv, è compatibile anche con l'impianto audio: esso si limita a riprodurre il suono tramite il collegamento alla Tv.

 

Ciao,

 

0 Likes
emilio64
First Poster
Opzioni

Grazie della risposta, in realtà la mia tv è una Samsung Le40R86BD,40 pollici di diagonale, risoluzione di 1366x768 pixel, che non ha accesso usb, per questo io uso come ingresso il Samsung HT - Q 100 - Home Theatre. Io ho il manuale e mi dice i formati poi ci provo e a volte vanno bene altre no ... volevo capire se c'è un modo più semplice per trasformare i video nella MIGLIORE QUALITA' che puo' reggere il mio sistema, in particolare se è anche settabile la dimensione per riempire l'intero schermo o quella dipende solo dalla dimensione natia dei video ed obbligatoriamente devono restare le bande nere sopra e sotto.
Chiedo scusa ma non sono esperto, probabilmente sono cose banali ma se puoi aiutarmi te ne sarei grato. In particolare io trasformo con aTube Catcher o piu' spesso con Format Factory che hanno formati pre- impostati  ecco ... a me basterebbe sapere quale e' meglio usare per me. Grazie

 
0 Likes
Mony85
Pathfinder
Opzioni

Se non sbaglio il Samsung HTQ100 supporta il formato .avi e .wmv (formati ormai in disuso), non credo che legga gli .mp4.
Se a volte non legge alcuni formati può dipendere dalla codifica o dall'estensione.

Comunque i due programmi non li conosco ma penso tu possa settare manualmente il bitrate (usa il 23.976), il "formato"  .avi con codifica Xvid, per l'audio imposta l'mp3 e non dovresti avere problemi..ovviamente la risoluzione dovrà essere pari a quella supportata dall'HT e non dal tv.
Se il formato natio del file è il 4:3 resterà tale se è 16:9 pure..le bande nere le puoi togliere usando il cropping (se il programma lo permette) ma non sempre vengono tolte.
Puoi usare Wondershare video oppure Video Monkey converter che sono abbastanza semplici.

Un programma molto carino è HandBrake però converte in .mp4 e in .mkv ma non in .avi

0 Likes
emilio64
First Poster
Opzioni

Grazie, proverò!!!

Grazie 1000

0 Likes