Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio e video

(Argomento creato il giorno: 26-05-2020 06:15 PM)
275 Visualizzazioni
shinzune
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti oggi ho appena chiamato al servizio clienti  per avere chiarimenti sulla hw-q90r  se riporusse audio dts HD master 7.1 è mi anno confermato che non riproduce quel audio , ma solo dts normale .

Ieri ho provato un film in dts HD master e suonava davvero piano  li mi è venuto un dubbio, ho riprovato la mia ysp 2700 che riproduce tutti i formati audio che spettacolo come suonava il dts HD master, mi spiace per una soundbar del genere dopo tutto quello che costa così ho chiamato al servizio cliente e mi anno confermato quello che ho detto 

Tag (1)
0 Likes
3 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao shinzune,

ti confermo quanto comunicato dal nostro supporto telefonico.

Ecco quanto indicato nelle specifiche del prodotto:

Capture SB2.JPGCaptureSB3.JPG

Qualora volessi conoscere ulteriori informazioni sulla tua soundbar, puoi visionare il manuale multilingue QUI. :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
shinzune
Apprentice
Opzioni

Quindi mi confermate che la soundbar  non è supportata con il dts HD /master  nemmeno con un futuro aggiornamento 

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao shinzune,

al momento non abbiamo informazione in merito alla possibile implementazione della funzione.

Nel caso in cui venga sviluppato un aggiornamento in tal senso, sarà nostra cura fornire tutte le informazioni a riguardo. :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes