Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

wireless surround kit swa-8500s

(Argomento creato il giorno: 24-05-2020 01:23 PM)
1102 Visualizzazioni
giuseppedurante
First Poster
Opzioni

Innanzitutto buongiorno, apro questa discussione in quanto vorrei prima cosa avere conferma che il kit 8500 è compatibile col mio abbinamento Soundbar q70r e Smart Tv UHD curvo modello UE55HU8500. E come seconda domanda vorrei sapere l'esatta lunghezza dei cavi di collegamento tra gli speaker e il Modulo Wireless. L'acquisto per wireless kit dipenderà da questi due fattori.

Grazie mille.

0 Likes
9 Risposte
vale_x79
First Poster
Opzioni

Buongiorno, anche io ho esattamente la stessa domanda. Mi sembra di capire dalle specifiche della soundbar che sia compatibile con il kit swa-8500s https://www.samsung.com/it/audio-video/soundbar-q70r/

Vorrei avere il dettaglio della lunghezza dei cavi che vanno dalla base wireless agli speakers.

Grazie

0 Likes
giuseppedurante
First Poster
Opzioni

nessuno riesce a rispondere in merito alla metratura esatta dei cavi di collegamento?

0 Likes
vale_x79
First Poster
Opzioni

Ho letto su alcune recensioni (amazon .de) che i cavi sono di 380 cm.. è possibile avere una conferma?

Si possono eventualmente avere di una lunghezza maggiore o estendere giuntando un cavo audio di rame?

0 Likes
giuseppedurante
First Poster
Opzioni

380 cm ciascuno sarebbero pochini perme...avrei bisogno 730 per uno cassa mentre per l'altra mi basta un metro...se qualcuno rispondesse con esattezza

0 Likes
vale_x79
First Poster
Opzioni

I cavi sono lunghi 4m, non so quanto sia "supportato" ma gli speakers funzionano anche allungando i cavi in dotazione con altri cavi audio in rame.

0 Likes
giuseppedurante
First Poster
Opzioni

Innanzitutto grazie!

per l'esattezza 4 metri per ogni cavo che parte dalla cassa e arriva al diffusore Bluetooth? Oppure è la lunghezza totale? Perché a me servirebbe per una cassa 3,5 mt e per l'altra un metro.

grazie mille ancora!

0 Likes
vale_x79
First Poster
Opzioni

Sono 4 metri ogni cavo :thumbs-up-sign-emoji-modifier-fitzpatrick-type:

0 Likes
giuseppedurante
First Poster
Opzioni

Grazie mille sei stato gentilissimo e utilissimo per l'acquisto!

0 Likes
DanTor
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti, tra i vari possessori non c’è nessuno che le ha fissate a parete utilizzando delle staffe? 
Vorrei evitare di appenderle al muro così come sono perché poterne regolare l’inclinazione.

Ho acquistato i supporti della Meliconi (50 black) ma faccio difficoltà a capire come poterle agganciare in modo sicuro.

Qualcuno ha esperienza in merito o altri prodotti da consigliarmi?

grazie

daniele 

0 Likes