Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Scomparsa flash fotocamera posteriore S10

(Argomento creato il giorno: 04-11-2019 06:35 AM)
1277 Visualizzazioni
FERT_VI
Pathfinder
Opzioni

Buongiorno a tutti,

Volevo notificare un problema che ho riscontrato da qualche giorno/settimana. Non capisco perché, quando apro la fotocamera posteriore attraverso WhatsApp , non compare il tasto in basso a sinistra per attivare/disattivare il flash mentre, se faccio lo switch sulla fotocamera anteriore, il tasto flash compare. In seguito, se apro la fotocamera anteriore e poi la switcho sulla camera posteriore, il tasto rimane, ma nel caso uscissi dalla camera e rientrassi, il tasto scompare di nuovo.

 

P.S. utilizzo un galaxy S10 e possiedo la versione beta tester di WhatsApp Questa è la fotocamera posteriore.Questa è la fotocamera posteriore.

Come vedete non compare il tasto per il flash.

 

Buona giornata✌

0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

ho fatto una verifica sulla versione stabile e il flash non mi appare nel caso in cui la fotocamera posteriore utilizzata sia quella ultragrandangolare.

 

Risulta anche a te?

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


FERT_VI
Pathfinder
Opzioni

Ciao,

In effetti ho appena notato che whatsapp utilizza l'ultragrandangolare per fare le foto, e anche a me non fa usare il flash come ti ho detto prima. Nel caso fosse questo il problema principale, a prima vista, senza fare ricerche aprofondite, non ho notato la possibiltà, su whatsapp, di cambiare tipologia di fotocamera. Tu sai come fare?

Grazie mille Dani

0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Basta che passi alla fotocamera anteriore e poi ripassi a quella posteriore, a quel punto ti da la fotocamera principale posteriore :smiling-face:


A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
FERT_VI
Pathfinder
Opzioni

Ah ok, questa particolarità l'avevo notata, ma pensavo che ci fosse la possibilità di impostare di default la fotocamera grandangolare senza dover fare lo switch.

Grazie mille dani😉

0 Likes