Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung evo 860

(Argomento creato il giorno: 11-08-2019 11:45 AM)
288 Visualizzazioni
miani221
Explorer
Opzioni

Salve a tutti ho appena installato nel mio pc fisso un Samnsung Evo 860 da 1T il programma Magician non mi fa abilitare il sitema Rapid Mode dicendomi nelle informazioni disco non presente.

esiste un sistema per ovviare al problema ?

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao miani221,

 

per ricevere assistenza ti invito a contattare il supporto dedicato al numero verde 800.726.7864.

 

Un operatore sarà a tua disposizione per analizzare il fenomeno riscontrato sul tuo dispositivo.

 

Ciao,

 

 

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
miani221
Explorer
Opzioni

il numero e sbagliato invertito 726 ma comunque facendo la selezione su supporti esterni la voce mdice solo un idirizzo mail e non si capisce poi si chiude la conversazione senza poter parlare con un operatore

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao miani221,

 

ti ringrazio per avermi fatto notare l'inversione dei due numeri. Ho prontamente corretto per evitare di confondere altri utenti. :winking-face:

 

Ti suggerisco di richiedere supporto via Live Chat selezionando la coda PC e Monitor.

 

Resto a disposizione!

 

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!