Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

importato rubrica da microsoft-nomi raddoppiati

(Argomento creato il giorno: 04-04-2017 06:07 PM)
136 Visualizzazioni
luciano1956
First Poster
Opzioni

Buongiorno.

ho importato la rubrica da microsoft sul nuovo j7. mi trovo i nomi raddopiati e dopo aver messo un contatto nei preferiti non riesco più a mettere altri. non mi appare più la stella.

grazie

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao luciano1956,

Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace davvero per quanto accaduto, che posso ipotizzare sia stato causato da un'anomalia durante la fase di trasferimento dati o da una doppia sincronizzazione, che può aver reso disponibili i contatti su due diversi supporti.

Considera che è possibile che si generino anomalie per via del fatto che parliamo di due sistemi molto distanti tra loro. :smileyfrustrated:

Ti consiglierei di:

- verificare sulle impostazioni della rubrica, utilizzando il filtro 'contatti da visualizzare', se gli stessi contatti sono associati a più di un account o comunque sono salvati su più di un supporto

- verificare anche sulla webmail della casella Microsoft se i contatti risultano doppi

Fammi sapere! :smileywink:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
luciano1956
First Poster
Opzioni
Buongiorno
si, esempio un contatto 5 volte su scheda SIM+3 su google + 2 dispositivo + 1 su outlook. è un problema capire quale cancellare, saranno tutti uguali?
aggiungo, ho inserito un contatto come preferito, non posso più eliminarlo e ne ho altri da aggiungere ma non compare la stella per inserirlo.per poterlo fare devono essere su dispositivo oppure è indifferente?
grazie
0 Likes