Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buon giorno, ho da poco acquistato il samsung a8 ma sembra che le mie impronte digitali rimangano in memoria del dispositivo per circa 24 ore, dopo... Visualizza Post
Vi scrivo perché ho riscontrato un cambiamento nella luminosità dell'always on display del mio S8. Durante la notte mi sono accorto che i pixel... Visualizza Post
Salve, sono dal 25/01/2018 senza telefono e aspetto notizie del mio Samsung in assistenza.
La N. P. TRADING di Modena che lo ha preso in... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, apro questo discussione riguardo al mio galaxy s6 edge acquistato a novembre 2016.
Domani mi appresto per la 4 volta a... Visualizza Post
Possiedo prodotti Samsung da anni: cominciando dal galaxy s3 ho avuto un s4 e ora un s7 da poco più di un anno. Il vecchio s4 ha funzionato... Visualizza Post
Da qualche igorno il mio S7 Edge da qualche problema al momento dell'accensione.
Fin ora nulla di grave, visto che, in sostanza, accendo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Anche io da qualche tempo ho avuto la comparsa della famosa "llinea rosa" sul display del mio Samsung Galxy s7 edge.... Visualizza Post
Buon giorno a tutti, cercherò di farla breve, ho problemi a scaricare ed aggiornare app con la connessione dati, fatto mille prove: togliere la... Visualizza Post
Vi illude che i prodotti siano coperti da 2 anni di garanzia, ma quasi mai li ripara senza prima inviare un preventivo!
Smartphone con problema... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato il samsung s8 i primi giorni di dicembre scorso e da subito ho riscontrato un problema con la schermata, durante le... Visualizza Post
SALVE A DICEMBRE HO INVIATO IL MIO SAMSUNG IN ASSISTENZA PER UN PROBLEMA ALLE CUFFIE A GENNAIO MI VIENE CONSEGNATO PROBLEMA RISOLTO SOLO CHE ADESSO... Visualizza Post
Salve a tutti, da ieri la rubrica non sincronizza i contatti con whatsapp. Entrando nei dettagli di qualsiasi contatto, l'unica icona che... Visualizza Post
Salve, mi si è rotto lo schermo frontale del telefono, ripararlo come nuovo quanto costa?
Un altro problema, con l'intallazione degli apk... Visualizza Post
Salve volevo chiedere se era possibile avere più tentativi per sbloccare il dispositivo con l'impronta digitale. Perché quando non la legge la... Visualizza Post
Ho notato che gli smartphone Samsung hanno sempre un problema. Li porti a riparare e dopo trovi un altro problema.
Ora ho un pixel verde sullo... Visualizza Post