Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Qualcuno sa spiegarmi come mai quando facciamo un video sull applicazione di tik tok utilizzando la fotocamera esterna l'immagine del video si... Visualizza Post
Salve, il telefono mi segnala 35 GB di video e foto ma nella galleria non sono presenti, questo mi impedisce di scattare foto e registrare video.... Visualizza Post
Salve, molto recentemente (2 settimane fa circa) ho cambiato la batteria del mio a70, poiché gli aggiornamenti ***** avevano fatto fuori la... Visualizza Post
Buongiorno, mi scuso se sono insistente se scrivo le stesse cose ma la curiosità in questi casi è alta...
A qualcuno che ha il Samsung Galaxy... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio per collegare il mio telefono alla TV con cavo hdmi mi basta la connessione dati del mio... Visualizza Post
Scusate,ma il senso di avere aggiornamenti costanti mensilmente con poi trovare problemi di ogni genere, il consiglio dagli esperti è resettare il... Visualizza Post
Da un po' di tempo la riproduzione dei messaggi vocali tipo file OPUS varrivati da whatsapp va a scatti.
Il problema è SOLO su Whatsapp,... Visualizza Post
Salve, ho aggiornato il mio galaxy a 71 qualche giorno fa ad android 11 e noto che alcune animazioni (principalmente quella di apertura delle... Visualizza Post
Dopo aver effettuato l'aggiornamento ad Android 11 alcune notifiche mi risultano disabilitate (anche se io non ho fatto nulla) e nello... Visualizza Post
Buongiorno, oggi ho fatto l ultimo aggiornamento al mio A71 e mi sono accorto che la tendina del menu rapito scende tutta anche quando non ci sono... Visualizza Post
Ho un galaxy a71 da poco aggiornato alla nuova one ui, e mi chiedo se nella barra bianca che appare in basso fosse possibile rimuovere la sporgenza... Visualizza Post
Buongiorno per il mio compleanno del 11 marzo al numero verde di Samsung avevano detto che mi avrebbero inviato un buono sconto compleanno. Non ho... Visualizza Post
Da qualche giorno il mio telefono galaxy m31 sta avendo un problema con la vibrazione, è come se di botto entrasse in modalità silenziosa , quindi... Visualizza Post
Salve buonasera, qualcuno sa quando arriva l'aggiornamento software per il Samsung A40? ( si dice da Marzo 2021 però ancora deve arrivare )... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento del sistema al mio cellulare Samuele Galaxy A50 quando schiaccio il pulsantino centrale per uscire da una scheda... Visualizza Post