Come posso mettere queste scritte in grassetto come su iPhone? Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Come posso mettere queste scritte in grassetto come su iPhone? Visualizza Post |
Buongiorno, dalla vostra esperienza personale, Vodafone rilascia subito gli aggiornamenti per i telefoni brandizzati o è molto lenta? Grazie Visualizza Post |
Buongiorno. Il galaxy a72 attualmente in mio possesso si comporta stranamente durante la vibrazione. Ecco video di esempio ... Visualizza Post Ciao MirkoGhi, non potendo avere ulteriori riscontri empirici in questa sede, ti consiglierei di chi... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Premetto che ho già letto tutte le potenziali soluzioni ma fino ad adesso non sono servite a nulla. Telefono Samsung... Visualizza Post Ciao anpina, ti do il benvenuto in Community hai inserito un pin/password di blocco schermo e ora no... Visualizza Post |
Buongiorno, sapete quando arriverà android 11 su a41? L'ho acquistato ieri ed oltre a scoprire che è brandizzato vodafone, vedo che non c'è... Visualizza Post |
ho aggiornato di recente il mio a71 alla versione 11 di android; tuttavia non riesco a trovare il widget orologio che si vede in nella home di... Visualizza Post beh guardi che non sono ancora così stupido eh ahahah so come si inserisce un widget, non trovo quel... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un Galaxy A70 che collego tramite cavetto alla radio Pioneer AVH-Z5000DAB sulla Hyundai iX20. Da qualche mese ho un... Visualizza Post ti consiglio questa app scaricabile dal play store compatibile per la tua auto https://play.google.c... Visualizza Post |
Buonasera volevo chiedervi è possibile che le applicazioni rimosse abbiano generato un consumo di dati pari a 16 giga in meno di un mese? Secondo... Visualizza Post La risposta a tutte le domande è sì. Credo dipenda dal background dati. Da un giorno sto monitorando... Visualizza Post |
Succede anche a me...un allarme improvviso e forte anche...nn c'entra con le notifiche...come posso risolvere? Il cell è a52 nuovissimo Visualizza Post |
Ciao, Da qualche gg. Compare ogni tot. Secondi una finestrella con scritto quanto in oggetto. Ho eseguito tutte le operazioni che... Visualizza Post Ciao AleS911, in tal caso ti consiglio di contattare il nostro supporto, che potrà darti indicazioni... Visualizza Post |
Buongiorno, quale applicazione o metodo consigliate per salvare le proprie password sullo smartphone? Usare Samsung Notes o Pass?... Visualizza Post Esatto... Come hanno specificato anche gli altri, il Samsung Pass evita di rimettere username / e-ma... Visualizza Post |
Salve ho samsung A50 e ho notato che non posso fare uno screenshot tramite la schermata delle app recenti . Se premo il tasto panoramica (quello... Visualizza Post |
Come mai quando mi chiamano la connessione diventa molto lenta? Si può risolvere? Visualizza Post |
Si può togliere questa barra bianca dai gesti di trascinamento e farla diventare trasparente su tutte le app come su iPhone perché così è... Visualizza Post |
Salve, qualcuno sa dirmi come si passano i contatti in rubrica dalla memoria del telefono alla memoria sd ? Visualizza Post I contatti erano sul telefono ed io avrei voluto passarli sulla sd ma non c'è possibilità. Per risol... Visualizza Post |
Buongiorno. L'altro ieri ho acquistato in negozio un samsung A20S. Effettuando chiamate mi viene detto che la mia voce si sente malissimo tipo... Visualizza Post Ho lo stesso problema anche a me quando lo inserisco, il codice scompare Visualizza Post |
Bellissimo telefono Però l'impronta non funziona Lo devo rendere Visualizza Post Ciao Astriaka... Hai già fatto il test del sensore , oltre ad aumentare la sensibilità del lettore i... Visualizza Post |
Problema con samsung a72 non funziona impronta digitale Visualizza Post Ciao uta64, puoi raccontarci di più sulla tua situazione, in modo da poterti consigliare al meglio? ... Visualizza Post |
Samsung a 72 impronta digitale Visualizza Post |
Buongiorno, ho un galaxy A41, e da un paio di giorni la voce che legge l'orario della sveglia è come a rallenty. Tra l'altro nelle... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |