Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, da un mese circa, ogni volta che collego S8 a una rete wifi, e non sto utilizzando lo smartphone, lo stesso si spegne. Se ci lavoro,... Visualizza Post
Se voi mi promettete di farvi una os proprietaria e di non usare più quel orribile android io perché voi potete fare meglio di google e se mi... Visualizza Post
Anonimo
Piuttosto incominciate a fare un po le cose per conto vostro e non fate
sempre affidamento su google Visualizza Post
Ciao, samsung a71 acquistato in gennaio 2021. In quasi un anno ho cambiato tre compagnie telefoniche credendo che fosse un problema di rete.... Visualizza Post
Buona sera, da un po' di tempo riscontro una problematica con il mio samsung A70. Durante una chiamata si disattiva la connessione dati. Ho... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato un A52S 5g ma sul retro non vi è la scritta samsung, come posso capire se è originale e se è di provenienza italiana?
Visualizza Post
Salve, possiedo un samsung galaxy a70, durante le chiamate non riesco ad ascoltare il mio interlocutore, ma lui si. Solo mettendo in vivavoce o... Visualizza Post
Salve. Mi hanno resettato il telefono perché non si ricaricata più la batteria. Dopo la configurazione però non funziona più la rete ma la sim è... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Ho questo problema con il mio Galaxy A71, quando arrivano le notifiche il suono alcune volte va alcune no come se fosse in... Visualizza Post
Con la one ui 4 dovreste aggiungere la possibilità molto bella che ha anche iphpne 15 che si possono clonare le applicazioni perché è molto utile
... Visualizza Post
Per chi usa GOOGLE MAPS come navigatore
1) ma come lo posiziono in orizzontale ? c'e un opzione o menu per farlo ,,,, non trovo nulla !
2)... Visualizza Post
ogni tanto con il mio A41 samsung quando pulisco il display (ma NON sempre ! ).... appare sembra quasi un player credo per la musica ?
molto... Visualizza Post
Il sito samsung è fatto molto male soprattutto la versione online su telefono fa schifo è lentissimo e si blocca sempre e clicca cose a caso... Visualizza Post
Ho un problema fastidioso quando si sta per spegnere lo schermo del telefono e io tocco per riaccendere lui mi clicca quello che ho toccato ed è... Visualizza Post
Mi sono quasi deciso prenderero iphone 13 perché samsung pochi aggiornamenti troppi telefoni e al 2 anno diventa inusabile iphone dura nel tempo le... Visualizza Post
Salve,da un po di giorni quando accendo lo Smarth,appare una schermata che mi richiede il numero telefonico,anche se lo inserisco appare lo... Visualizza Post
Sera Members, volevo soltanto chiedere a Samsung, che nei prossimi progetti futuri dei top di gamma( per s22 penso ormai sia tardi) inseriscano di... Visualizza Post
Non riesco più a rilevare la scheda micro sd del mio Samsung s8, avendo problemi di memoria ho collegato il cellulare al pc per trasferimento delle... Visualizza Post