O visto questo video e devo dire che ancora non ci siamo con le animazioni sul samsung risultano dure e poco morbide invece su iphone sono soffici... Visualizza Post
Va be è un consiglio per dire che va migliorato nulla di che .. Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
O visto questo video e devo dire che ancora non ci siamo con le animazioni sul samsung risultano dure e poco morbide invece su iphone sono soffici... Visualizza Post Va be è un consiglio per dire che va migliorato nulla di che .. Visualizza Post |
Buongiorno ho notato che se mentre c'è un audio in corso metto il dito per 4 - 5 secondi sui pallini dove esce l'audio lui si abbassa di un... Visualizza Post Anche gli altri danno consigli , è consentito in questa community perché io non posso ?? Visualizza Post |
Quando arriva un aggiornamento su iphone come ios 15 è subito pronto per tutti i telefoni senza aspettare invece samsung no ogni telefono ha la sua... Visualizza Post |
PAOLIERI ELETTRONICA di Firenze ASSISTENZA VERGOGNOSA- Porto al centro assistenza un cellulare al quale deve essere sostituito il display.... Visualizza Post Ciao Videmanuele, sono desolato per quanto accaduto e le difficoltà di comunicazione con il centro. ... Visualizza Post |
Ho un samsung a30s nel report assistenza compare questo messaggio gestione di una porta di ricarica bagnata se la porta di ricarica è umida... Visualizza Post Ciao a tutti, @dafne88, tale schermata appare solamente seguendo il percorso indicato all'interno de... Visualizza Post |
Tramite l app CieID ,il cellulare non riesce a rilevare la carta d'identità elettronica . Secondo voi è in problema dell'NFC? Visualizza Post Presumibilmente si...dovrai rivolgerti al tuo Comune di appartenenza per chiedere la sostituzione es... Visualizza Post |
Si può disattivare l'opzione che quando qualcuno ti chiama e tu non rispondi e poi prendi il telefono in mano vibra ?? Ce nelle impostazioni o... Visualizza Post Va bene , grazie lo stesso Visualizza Post |
Buonasera, qualcuno sa dove posso scaricare il firmware ufficiale per il telefono Samsung Galaxy A10 (SM-A105FN) ? Grazie, Massimo Visualizza Post Ciao a tutti, @Members_wiErVwM, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 @Members_wiErVwM, SFR2, vi con... Visualizza Post |
Ma alla fine con one ui 4 avete tolto tutte le pubblicità dalle app samsung o ci sono ancora ?? Visualizza Post 1. Si intende le pubblicità nelle app di sistema e non nello Store (che è un negozio, vedi tu se la ... Visualizza Post |
Appena avvio il telefono e lo uso per un po di tempo il telefono scalda un po' e si abbassa la luminosità anche se dice che è al massimo penso... Visualizza Post |
Io sinceramente con tutte le cose che leggo che vedo che ho provato e che ho visto ho paura a prendere prodotti samsung come telefoni , frigoriferi... Visualizza Post Beh, non sono fanboy samsung (il Samsung a tutti i costi) tanto che tante volte, per il gusto della ... Visualizza Post |
Buonasera, Qualcuno sa se l'evento in questione finisce oggi 20/12? Visualizza Post |
Mi sto accorgendo di una serie di bug, più o meno gravi, sul Galaxy A52S 5G. Da ultimo mi sono accorto che quando lo schermo è in standby (Always... Visualizza Post Ciao, purtroppo niente da fare! Lo fa con quasi tutte le applicazioni (le notifiche non arrivano), t... Visualizza Post |
compro questo nuovo apparecchio sul sito di Samsung lo pago di più per essere sicuro di acquistare un prodotto con garzaia ... Visualizza Post Purtroppo anche la mia spedizione è andata "persa". Riguardava la promozione del cromebook abbinato ... Visualizza Post |
Buongiorno. Qualcuno sa dirmi come si ridimensionano le icone su samsung A32?Grazie Visualizza Post |
Ho per sbaglio cancellato le foto dal cellcome posso fare ? Non le trovo da nessuna parte Visualizza Post |
Salve a tutti io ho un galaxy A71, dopo essermi caduto a terra ha dei problemi con il ricaricare. Perfavore aiutatemi Visualizza Post Ciao, è probabile che durante la caduta abbia riportato danni al connettore della ricarica alla base... Visualizza Post |
Dopo l'ultimo aggiornamento del 14-12 non riesco a comunicare con un numero di telefono fisso ,prima mi diceva che il numero era... Visualizza Post Ciao ariete60, ti do il benvenuto nella nostra Community! Questa situazione si verifica solo ed escl... Visualizza Post |
Dopo l'ultimo aggiornamento del 14 dicembre soprattutto le chiamate in entrata al quindicesimo minuto cade la linea. Ho un galaxy A20e. Ho... Visualizza Post Ciao Enzo741012, benvenuto nella nostra Community! Hai riscontrato qualche difficoltà con l'utilizzo... Visualizza Post |
Buonasera Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |