Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voucher compleanno

(Argomento creato il giorno: 28-10-2019 08:19 PM)
1520 Visualizzazioni
MounirHD
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti oggi volevo fare un aquisto sullo shop samsung, c'è qualche buon anima che non usa il codice sconto del 40% che danno per il compleanno e che voglia gentilmente cedermelo? Grazie

0 Likes
Soluzione
romy85
Navigator
Opzioni

se a qualcuno serve il mio scade a fine mese.. ed è del 30%

messaggi privati grazie

0 Likes
xsalvox
Student
Opzioni

PREZZO PLEASE

0 Likes
MounirHD
First Poster
Opzioni

Se a qualcuno interessa ho un codice sconto del 30% che scade il 31/07, scrivetemi in pvt

0 Likes
Gabry481
Apprentice
Opzioni

Gentilmente serve a me

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao xsalvox, benvenuto nella nostra Community,

 

desidero indicarti che sconsigliamo la compravendita dei voucher compleanno nella Community.

 

Le procedure ad essa correlate, non sarebbero monitorabili da parte nostra e non disporremmo dunque di alcuno strumento a vostra tutela.

 

È mio dovere, alla luce di ciò, indicarti che Samsung Italia non può che dissociarsi da tali pratiche e, sentendosi comunque responsabile della protezione di tutti i clienti che partecipano alla nostra Community, non può che sconsigliare vivamente ogni attività di questa tipologia.

 

Per qualunque operazione, ritienimi sempre a disposizione.

 

Ciao 🙂

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
xsalvox
Student
Opzioni

Buonasera, ho acquistato tramite negozio vodafone il mio S10+. 

 

Apprezzo la vostra attenzione perchè tutto l'ecosistema Samsung fili liscio. 

 

Grazie e buon lavoro.

 

 

0 Likes
babel
Navigator
Opzioni

Se a qualcuno interessa ho un codice sconto del 30% che scade il 31/10/2019, scrivetemi in privato

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao babel,

 

Ti invito ad attendere il feedback degli altri utenti della Community! :winking-face:

 

Mi preme informarti, però, che è sconsigliata la compravendita dei buoni sconto, voucher e prodotti su questa piattaforma.

 

In caso di anomalie, infatti, non abbiamo possibilità di intervenire in nessun modo.

 

Ciao,

 

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
JessM
Student
Opzioni

Ciao a tutti,  mi è appena arrivato lo sconto 30% per il compleanno, ma ho comprato il samsung s10 da due settimane, con annesso Galaxt watch, se qualcuno lo vuole lo cedo :smiling-face:

PasqualeDCP
First Poster
Opzioni
Qualcuno ha lo sconto samsung da cedere gratuitamente?
0 Likes