Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy s8, impostazione schermo che lampeggia al ricevimento di notifiche

(Argomento creato il giorno: 21-12-2017 07:52 AM)
2506 Visualizzazioni
Benj_
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti. Ho da poco preso un nuovo s8 e ho attivato l'impostazione che fa lampeggiare lo schermo quando si ricevono le notice. Quando lo schermo è già acceso lampeggia effettivamente, ma quando è spento (con l'always on display attivo) e ricevo una notifica, invece di lampeggiare diventa tutto giallo, come se si bloccasse il lampeggio. Ora non so se è un effetto voluto a schermo spento o se è un problema di incompatibilità con l'always on display. Non vi so dire se lo fa sempre quando è spento lo schermo con l'always on attivo, però a me da fastidio questo effetto. Che voi sappiate è voluto? Per attivarlo cercate flash nelle impostazioni e aprite l'impostazione "notifica con flash" sotto troverete l'opzione per far lampeggiare lo schermo. Fatemi sapere perché a me piace l'effetto lampeggiante, e da fastidio quando si blocca nella schermata dell'always on. Grazie anticipatamente. (Cosa che non c'entra niente, a  voi funzionano i guanti touch sull's8? A me danno un sacco di problemi, però bo si saranno rovinati, hahaha) 

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Benj_, benvenuto nella nostra Community,

 

la funzione 'notifica con flash' fa sì che lo schermo lampeggi di giallo per qualche istante.

 

Questo accade se lo schermo è sbloccato, ma anche nella schermata di blocco, mentre non accade con la schermata dell'always on.

 

Se lo schermo si blocca sul giallo, potrebbe trattarsi di un'anomalia, pertanto in questo caso ti consiglierei di fare un backup e ripristino a scopo precauzionale.

 

Potrai seguire le istruzioni indicate qui :womanhappy:

 

Rimango a disposizione

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
danielfiras
First Poster
Opzioni

ciao ho un problema molto grave il telefono s8 plus comprato un anno fa fino a ieri non aveva niente oggi mantere lo usavo e diventato lampeggiante all'improvviso e adesso giallo ma dietro il giallo lo schermo e apposto e sembra che ce una tastiera e la chermata di instegram pero e sempre li non riesco a vedere niente e non posso neanche usarlo qualcuno per favore riesca ad auitarmi ho molti documenti salvati dentro e non riesco a vedere niente riesco appena a spegnere il telefono e accendere e basta .. chiedo gentilmente un auito urgente 

0 Likes
Cornelia_M1
Helping Hand
Opzioni

Ciao danielfiras, benvenuto nella Community Samsung!

 

È probabile che sia presente un difetto sul display, per cui ti suggerirei di portare il telefono in un centro assistenza autorizzato per verifiche.

 

Prima di portarlo, ti consiglio di salvare i contenuti facendo un backup ed un ripristino ai dati di fabbrica da remoto usando il servizio Samsung Find My Mobile raggiungibile cliccando QUI.

 

Il funzionamento è molto semplice: se il telefono è connesso ad una rete internet e vi è configurato un account Samsung è sufficiente fare l'accesso con le proprie credenziali poi avviare i comandi di Backup e Reset :smiling-face:

 

Il backup viene eseguito su Samsung Cloud.

 

Nel caso in cui il problema persistesse anche dopo il reset, rivolgiti pure ad un centro assistenza seguendo la guida sottostante per procedere con la riparazione del telefono:

 

 

Ciao!

 


Cornelia
Samsung Community Moderator


 



La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
aimenzaini
First Poster
Opzioni
Io non so come disattivare questa impostazione
0 Likes