Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S8 caduto in acqua

(Argomento creato il giorno: 17-09-2019 02:39 PM)
504 Visualizzazioni
Panioswing
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, volevo chiede una informazione, mi è caduto il mio samsung s8 in acqua, lo smartphone funziona ma dopo poco dà segnale di surriscaldamento. Lo porto in un centro assistenza samsung, mi dicono che non la garanzia seppur ancora valida non copre il danno. Mi fanno un preventivo di € 180 per la riparazione che accetto. Dopo quindici giorni mi dicono che non riescono a fare riaccendere il telefono al quale avrebbero dovuto sostituire la scheda madre. 

Come mi devo comportare se il danno non viene riparato ?

Il codice IMEI del danno è : ***********

Grazie 

Andrea

0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Panioswing, benvenuto nella Community Samsung!


Mi dispiace molto per quanto accaduto sul tuo dispositivo!

 

Eseguendo una verifica sulla tua pratica di assistenza mi risulta, effettivamente, che la richiesta sia stata cancellata e la riparazione non sia avvenuta.

 

Cosa ti è stato detto dal centro assistenza successivamente? Il dispositivo si trova ancora presso di loro o lo hai ritirato senza alcun intervento eseguito?

 

In ogni caso ho richiesto maggiori informazioni al centro assistenza, in modo da capire le cause del problema e che tipo di soluzione possiamo fornirti.

 

Ti farò avere un riscontro quanto prima, in caso di dubbi non esitare a ricontattarmi!

 

Ciao

 

Panioswing
Apprentice
Opzioni

Grazie per la vostra attenzione, attualmente il centro assistenza mi ha comunicato che il preventivo per la sistemazione del cellulare era di € 180, ma sentiti telefonicamente mi hanno detto che il telefono non stava funzionando dopo l'intervento di sostituzione della scheda madre e che mi avrebbero fatto sapere dopo ulteriori tentativi...ma ancora niente. 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Panioswing,

 

puoi indicarmi se il centro assistenza ti ha fatto avere aggiornamenti in questo lasso di tempo?

 

A seguito di verifiche è risultato, infatti, che il centro fosse in attesa di una parte di ricambio per poter procedere con la riparazione; fammi sapere se sei riuscito a rientrare in possesso del tuo smartphone o se sei ancora in attesa di informazioni.

 

Attendo un tuo riscontro!

 

Ciao!

 

Panioswing
Apprentice
Opzioni

Ciao Cornelia, ho chiamato il centro di assistenza, mi ha detto che stanno facendo tentativi per rimettere in funzione il telefono, ma sembra che non funzioni nonostante la sostituzione della scheda madre, mi dicono che molto probabilmente bisognerebbe sostituire anche il display che però ha un costo alto. Il preventivo per la riparazione che mi avevano comunicato per la scheda madre era di € 180. La sostituzione del display supera le 250 €, a quel punto con molto dispiacere non mi converrebbe riparare il telefono del quale ero veramente contento. Ad oggi dopo 30 giorni di attesa hanno detto che mi faranno sapere appena possibile. 

0 Likes