Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy S8 nel mare

(Argomento creato il giorno: 10-06-2017 01:52 PM)
18060 Visualizzazioni
leonino999
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Volevo un'informazione: il Samsung Galaxy S8 può andare in acqua di mare o il sale potrebbe rovinarlo?

0 Likes
23 Risposte
gianpaolo73
First Poster
Opzioni

Ciao Veronica, sto ancora aspettando  la risposta per il mio note 8.

Mi hai scritto che stavate verificando, vorrei sapere qualcosa. 

In tanto tuo allego foto del manuale, dove non viene vietato l'uso un acqua di mare, ma solo come pulirlo una volta usato. 

Se ci fosse stato scritto il contrario , non mi  sarei mai sognato di immergerlo per 30 cm per fare un video di 1 minuto in mare .

Screenshot_20180920-094033_CamScanner.jpg

Per questo io pretendo il mio diritto alla garanzia. Sono un vostro Buon cliente da anni  , verifica tutti i prodotti che ho acquistato, i  ultimo il note 9.

Gradirei quindi avere i miei diritti della garanzia. 

Se non cosi non fosse provvederò a  riportate l'accaduto sui vari forum e riviste di settore,magari loro mi daranno ragione. 

Attendo notizie.

Grazie

Gianpaolo.

0 Likes
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao gianpaolo73,

abbiamo provveduto a fornirti le informazioni in privato, a tutela della tua privacy.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
gianpaolo73
First Poster
Opzioni

Grazie Veronica per il tuo interessamento je la risoluzione positiva al problema.

Ti ringrazio molto.

Mi sono sempre trovato bene con i vostri prodotti non solo di telefonia  ,anche come tv  e forno a microonde .

Attendo l'arrivo del mio note riparato.

Sapresti darmi una tempistica circa?

Grazie ancora.

Gianpaolo.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao gianpaolo73,

ci risulta che il dispositivo sia stato già riparato e rispedito al centro di assistenza al quale ti sei rivolto in modo diretto.

In tempi brevi, dunque, dovresti ricevere una chiamata da quest'ultimo per il ritiro del prodotto.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes