Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo mancato rimborso blue days

(Argomento creato il giorno: 15-03-2019 11:42 AM)
370 Visualizzazioni
Emanuele890
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

 

Scrivo per comportamento più che scorretto da parte di Samsung per il mancato rimborso della promozione blue days.  

 

Guarda caso Samsung mi risponde a promozione scaduta che non ha ricevuto la foto del imei dietro al dispositivo mentre io lho inviata, ho inviato tutto. Guarda caso se ne accorgono solo adesso.

Io ho acquistato il dispositivo e partecipato alla promozione rispettando il regolamento e quindi attendo il mio rimborso in tempi brevi. Ovviamente non mi fermo qui scirvo anche ad altroconsumo, sulle vostre pagine Facebook, fino a Striscia la notizia e non mi fermo finché non ricevo ciò che mi spetta.

Abbiate la dignita' di di presentarvi a" mi manda Rai Tre "quando vi chiameranno.

Ho rispettato tutto il regolamento. Mi sento raggirato e deluso.

• Codice Ordine: ********

Tra l'altro basterebbe chiedere documentazione e aggiornare pratica una volta partecipato alla promo È invece no perché non c'è nulla da aggiornare, perché le due etichette sono identiche è solo una scusa e null'altro . Inoltre dov'è email che mi avvisa della cosa?

 

Vi ricordo inoltre che non vi è nessun obbligo, e tanto meno è specificato da nessuna parte, di possedere due DEVICE per partecipare alla promo. Quindi nasce anche l'impossibilità di fotografare il retro del telefono e quindi la clausola è vessatoria.

 

 

Attendo riscontro grazie.

 

 

 

P.s. Samsung non mi vedrà nemmeno più dal binocolo, sono sdegnato.

 

 

0 Likes
5 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Emanuele890,

 

come qualsiasi altro concorso, anche la promozione Blue Days è provvista di regolamento che ne determina le tempistiche e le procedure di partecipazione, pertanto è necessario attenersi strettamente alle linee guide comunicate.

 

I documenti indicati non possono in nessun modo essere sostituiti e, come indicato in precedenti post, il form di partecipazione è il medesimo per tutte le promozioni, pertanto è strettamente necessario leggere il regolamento fornito.

 

Non avendo gli strumenti per verificare lo stato delle promo, devo necessariamente invitarti a contattare i canali preposti:

 

 

Ciao,

 

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Emanuele890
Journeyman
Opzioni
Ho chiesto a Samsung la prova che mi abbia inviato Mail con link per aggiornare pratica, servizio clienti mi ha detto che è stata inviata e devo chiederla al supporto online. Dov'è la prova di invio ? Io non ho nessuna mail.
0 Likes
Emanuele890
Journeyman
Opzioni

Aggiungo che servizio clienti prima ha detto email 18 poi mi ha detto 28 ma questa mail dov'è? Ho scritto anche al provider del dominio, adesso vediamo questa mail a chi l'avete inviata.

 

P.s.comq qualsiasi altro concorso le aziende sbagliano e non è la prima volta, anzi. 

0 Likes
massimo703
First Poster
Opzioni
guarda...... per esperienza ti dico che queste promozioni sono fatte per vendere più prodotti possibili!!!! faranno di tutto per non rimborsare, anche io per la prima volta ho partecipato ad un concorso samsung e di sicuro sarà l'ultima!!!!
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao massimo703, 

 

le promozioni sono iniziative di marketing volte a ringraziare il cliente per aver scelto il nostro marchio e fidelizzarlo.

 

Premesso questo, possono verificarsi delle anomalie o dei ritardi e siamo qui per verificarli insieme e risolvere i problemi, laddove possibile.

 

Ti chiedo di verificare la tua casella email, anche sullo spam o sulla posta indesiderata, perchè dovresti aver ricevuto o una mail di conferma, nel caso in cui la documentazione inviata fosse corretta, oppure una mail di verifica nel caso in cui non lo fosse. In tal caso la mail di verifica ti avrebbe permesso, tramite il link in essa contenuto, di effettuare un nuovo invio della documentazione.

 

Resto a disposizione,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes