Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Protezione schermo A 70 necessaria?

(Argomento creato il giorno: 27-07-2019 08:31 PM)
1872 Visualizzazioni
68Antonino
Pathfinder
Opzioni

Mi chiedevo essendo un possessore di uno A 70, se la protezione schermo fosse necessaria visto l'equipaggiamento del gorilla glass 3 come protezione. Grazie anticipatamente  Antonino 

0 Likes
10 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao 68Antonino,

il display Gorilla Glass 3 del tuo dispositivo ha senza dubbio un' alta resistenza a graffi e urti ma, tuttavia, mi sento di consigliarti una ulteriore protezione da applicare sullo schermo.

Alcuni materiali, infatti, entrando a contatto con il vetro potrebbero comunque danneggiare il display, che non può essere considerato indistruttibile.

Consideraci a tua disposizone per ulteriori informazioni! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
68Antonino
Pathfinder
Opzioni

Grazie per la risposta,  mi chiedevo se in commercio esisteva una protezione schermo originale che non sia troppo spessa...  Grazie ancora....

0 Likes
Pasquale90
Voyager
Opzioni
Io per ora non ho messo nulla....calcola che con una protezione si andrà a rendere ancora più difficile lo sblocco con impronta
0 Likes
68Antonino
Pathfinder
Opzioni

Grazie del contributo, ho paura che si  graffi ma senza sarebbe molto meglio ne sono convinto. 

0 Likes
Pasquale90
Voyager
Opzioni

no non si graffia facilmente...è abbastanza robusto

0 Likes
Soluzione
68Antonino
Pathfinder
Opzioni

Grazie del contributo....  Vedremo

0 Likes
68Antonino
Pathfinder
Opzioni

Volevo raccontarvi, a proposito di protezione quello che ho invece nella parte posteriore del mio A 70 nero. Siccome lo tengo in modo maniacale con cover e salvaschermo ho notato tre piccoli punti come se fossero graffi o meglio colpetti come pietre, ma anche alcuni graffietti, premetto che uso sempre la cover in silicone e lo pulisco spesso,  ma ci sono rimasto male specie perché non so come sia successo e il dispositivo non ha neanche due mesi. La Esiste una soluzione? Grazie mille...

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao 68Antonino,

mi spiace per quanto riscontri e posso comprendere che ti dispiaccia.

Mio malgrado devo tuttavia indicarti che se ci sono dei segni fisici, il dispositivo è necessariamente entrato a contatto con qualcosa. Banalmente, visto che usi una cover, è possibile che qualche piccolo frammento di qualcosa sia rimasto incastrato tra quest'ultima e il dispositivo.

I danni estetici sono riconducibili ad un contatto fisico e non ad un malfunzionamento, pertanto non sono purtroppo coperti da garanzia.

Se vorrai, potrai comunque richiedere un preventivo di spesa ad un nostro centro assistenza.

Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
68Antonino
Pathfinder
Opzioni

Grazie mille, magari più avanti se la cosa e molto più evidente vedo di sostituire la parte posteriore.  Sono di Messina è abbiamo da qualche anno un centro Samsung ufficiale vedrò di informarmi per una sostituzione futura.

0 Likes