in data 07-06-2019 01:57 PM
Mi chiedevo essendo un possessore di uno A 70, se la protezione schermo fosse necessaria visto l'equipaggiamento del gorilla glass 3 come protezione. Grazie anticipatamente Antonino
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-06-2019 03:38 PM
Ciao 68Antonino,
il display Gorilla Glass 3 del tuo dispositivo ha senza dubbio un' alta resistenza a graffi e urti ma, tuttavia, mi sento di consigliarti una ulteriore protezione da applicare sullo schermo.
Alcuni materiali, infatti, entrando a contatto con il vetro potrebbero comunque danneggiare il display, che non può essere considerato indistruttibile.
Consideraci a tua disposizone per ulteriori informazioni!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 07-06-2019 04:57 PM
Grazie per la risposta, mi chiedevo se in commercio esisteva una protezione schermo originale che non sia troppo spessa... Grazie ancora....
in data 09-06-2019 07:22 AM
in data 09-06-2019 12:28 PM
Grazie del contributo, ho paura che si graffi ma senza sarebbe molto meglio ne sono convinto.
in data 09-06-2019 12:35 PM
no non si graffia facilmente...è abbastanza robusto
in data 09-06-2019 12:38 PM
Grazie del contributo.... Vedremo
27-07-2019 08:31 PM - modificato 27-07-2019 09:57 PM
Volevo raccontarvi, a proposito di protezione quello che ho invece nella parte posteriore del mio A 70 nero. Siccome lo tengo in modo maniacale con cover e salvaschermo ho notato tre piccoli punti come se fossero graffi o meglio colpetti come pietre, ma anche alcuni graffietti, premetto che uso sempre la cover in silicone e lo pulisco spesso, ma ci sono rimasto male specie perché non so come sia successo e il dispositivo non ha neanche due mesi. La Esiste una soluzione? Grazie mille...
29-07-2019 02:38 PM - modificato 29-07-2019 02:40 PM
Ciao 68Antonino,
mi spiace per quanto riscontri e posso comprendere che ti dispiaccia.
Mio malgrado devo tuttavia indicarti che se ci sono dei segni fisici, il dispositivo è necessariamente entrato a contatto con qualcosa. Banalmente, visto che usi una cover, è possibile che qualche piccolo frammento di qualcosa sia rimasto incastrato tra quest'ultima e il dispositivo.
I danni estetici sono riconducibili ad un contatto fisico e non ad un malfunzionamento, pertanto non sono purtroppo coperti da garanzia.
Se vorrai, potrai comunque richiedere un preventivo di spesa ad un nostro centro assistenza.
Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 29-07-2019 05:39 PM
Grazie mille, magari più avanti se la cosa e molto più evidente vedo di sostituire la parte posteriore. Sono di Messina è abbiamo da qualche anno un centro Samsung ufficiale vedrò di informarmi per una sostituzione futura.