Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIN di sblocco rete SIM

(Argomento creato il giorno: 04-09-2014 08:02 AM)
43253 Visualizzazioni
ivancarza862
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho provato ad inserire una sim australiana nel mio Samsung Galaxy SIII Neo, ma mi compare il seguente errore "scheda SIM non valida" e poi mi chiede di inserire il PIN di sblocco rete SIM. Visto che dovrò stare in Australia per un anno e per ovvie ragioni ho la necessità di usare il mio smartphone con SIM australiana, vorrei sapere come fare a sbloccarlo. Grazie.

0 Likes
Salta alla soluzione
475 Risposte
robertoq
First Poster
Opzioni

Salve, anche io ho lo stesso problema. Acquistato in Italia Samsung 3 Neo proprio per questa vacanza ed ora sono in Thailandia e con notevole dispiacere mi si è subito bloccato il telefono.  Avrei bisogno di assistenza per sbloccarlo.

Roberto

0 Likes
robertoq
First Poster
Opzioni

Ora provo anche io ad inviare il codice IMEI

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

dottflash ha scritto:
E se funziona il sistema di tornare in GB mettere la scheda inglese poi la italiana e cosi dovrebbe funzionare

 

Ciao dottflash, Benvenuto nella nostra Community!

 

Ho risposto al tuo PM Smiley Strizza l'occhio

 

Resto a disposizione!

0 Likes
cah65
First Poster
Opzioni

ok. Grazie. Ora provo ad inviare il codice IMEI

0 Likes
davib90
First Poster
Opzioni

ho lo stesso problema con un GALAXY GTS7390

0 Likes
davib90
First Poster
Opzioni

ora provo ad inviare il mio EMAI

0 Likes
marianucha
First Poster
Opzioni

Ho regalato a mia madre un samsung galaxy S III acquistato in Francia, previamente sbloccato tramite il gestore con il quale ho un contratto.

Ora che inseriamo la scheda di lei, 3 (Tre), mi richiede un codice per sbloccare la rete SIM.

 

Come dobbiamo procedere?

0 Likes
dottflash2
First Poster
Opzioni
Qualcuno ha risolto? Come avete fatto? Fatemi sapere grazie, se possibile non pvt. Io ho mandato il mio imei ma ancora non ho ricevuto nessun codice ne una dritta utile. Se qualcuno e' riuscito ci illumini
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

marianucha ha scritto:

Ho regalato a mia madre un samsung galaxy S III acquistato in Francia, previamente sbloccato tramite il gestore con il quale ho un contratto.

Ora che inseriamo la scheda di lei, 3 (Tre), mi richiede un codice per sbloccare la rete SIM.

 

Come dobbiamo procedere?


 

Ciao marianucha, Benvenuta nella nostra Community!

 

Potresti fornirmi il codice IMEI del tuo dispositivo, così da poter effettuare maggiori verifiche?

 

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Ti ricordo che per poter inviare/ricevere messaggi privati, è necessario aver inviato almeno due messaggi all'interno della Community ed aver effettuato la verifica dell'indirizzo di posta elettronica associato al tuo profilo.

 

Attendo tue news!

 

 

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

dottflash ha scritto:
Qualcuno ha risolto? Come avete fatto? Fatemi sapere grazie, se possibile non pvt. Io ho mandato il mio imei ma ancora non ho ricevuto nessun codice ne una dritta utile. Se qualcuno e' riuscito ci illumini

 

Ciao dottoflash!

 

Ho risposto al tuo messaggio privato.

Come scritto, ti confermo che nel tuo caso non si tratta di un blocco regionale, ma di un blocco operatore applicato dal gestore O2.

 

Pertanto, occorre contattare direttamente il gestore telefonico per un'eventuale sblocco.

 

Resto a disposizione!

0 Likes