Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIN di sblocco rete SIM

(Argomento creato il giorno: 06-08-2015 03:26 PM)
27895 Visualizzazioni
ivancarza862
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho provato ad inserire una sim australiana nel mio Samsung Galaxy SIII Neo, ma mi compare il seguente errore "scheda SIM non valida" e poi mi chiede di inserire il PIN di sblocco rete SIM. Visto che dovrò stare in Australia per un anno e per ovvie ragioni ho la necessità di usare il mio smartphone con SIM australiana, vorrei sapere come fare a sbloccarlo. Grazie.

0 Likes
475 Risposte
Lex9296
First Poster
Opzioni

Credo d aver capito, Provo a mandarti l'IMEI in PM ...

0 Likes
cefacefa1
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti! Qualche settimana fa riavviando il telefono ho avuto lo stesso problema di Ivan, sono attualmente in Australia ma il mio Samsung Galaxy Note 3 Neo funziona solo con la sim italiana, non appena inserisco una sim australiana mi chiede il Pin di sblocco rete Sim! Come potrei risolvere questo problema? Potreste aiutarmi per favore? Sono in crisi! Smiley Triste 

 

Grazie mille!!! Giuseppe

Soluzione
Angelo_O
Legend
Opzioni

Ciao Giuseppe, benvenuto!

 

Ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con codice IMEI e foto della prova d'acquisto del dispositivo.

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
samu92
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti anche io da possessore di un galaxy note 3 neo arrivato in Repubblica domenicana mi è uscita la schermata di sblocco con pin. Come posso risolvere? Il cellulare è stato comprato in Italia e sempre usato in Italia. Grazie in anticipo.
0 Likes
cefacefa1
First Poster
Opzioni

Ok grazie! Smiley Felice

0 Likes
Angelo_O
Legend
Opzioni
Ciao samu92, benvenuto!

Come indicato sopra.
0 Likes
samu92
First Poster
Opzioni

grazie angelo appena riesco ad attivare i messaggi privati ti invio tutto il necessario. grazie.

0 Likes
xLizhh2
First Poster
Opzioni
Ho un note 4 comprato in Italia la settimana scorsa, mi trovo in India un mese in vacanza e ho comprato una sim indiana, nell'accendere il dispositivo mi chiede il pin di sblocco rete sim, potete darmi il mio codice così da poterlo utilizzare? , aiutatemi la mia ragazza mi uccide (LOL)
0 Likes
xLizhh2
First Poster
Opzioni
Come faccio a mandare messaggi privati? Vorrei mandarvi i mio imei Smiley Felice
0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
0 Likes