Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Multiutente su Galaxy Note 10.1 2014 Edition

(Argomento creato il giorno: 10-03-2014 12:21 PM)
761 Visualizzazioni
Giulio_tami1
First Poster
Opzioni

Salve,ho acquistato da poco il tablet Galaxy Note 10.1 2014 Edition,e ho visto in rete(sul canale youtube di Samsung USA) che c'è anche la possibilità di creare più utenti.Come si attiva?
Questo è il video in questione:http://www.youtube.com/watch?v=hw1MifVDucY&feature=youtu.be
Cordiali Saluti

0 Likes
danieleb75
Apprentice
Opzioni

sai anticiparmi se sono previsti miglioramenti sostanziali per i LAG di refresh di cui questo prodotto  pare subire in maniera considerevole in confronto all'hardware  di cui è dotato?

 

grazie

0 Likes
Angelo_O
Legend
Opzioni

Ciao Danieleb75,  attualmente non abbiamo informazioni su un eventuale rilascio dell'aggiornamento.

 

P.S. cerchiamo di non andare Off-Topic Smiley Strizza l'occhio

i9thewraith51
First Poster
Opzioni

E' possibile aggiornare manualmente il tablet al FW di un altro stato per attivare il muiltiutente?

 

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che attualmente non è prevista tale funzionalità e ti ricordo che l'eventuale modifica software effettuata da personale non autorizzato, comporta la decadenza della garanzia del prodotto.

Rimaniamo a disposizione Smiley Felice
0 Likes
danieleb75
Apprentice
Opzioni

a distanza di più di un mese e mezzo... ora ... è possibile sapere quando verrà rilasciato l'upgrade firmware in italia?

grazie

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao danieleb75!

Ti confermo che attualmente non sono presenti news ufficiali.

Vi tengo aggiornati Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Frankzzzz
First Poster
Opzioni

Salve, ho acquistato il dispositivo pochi giorni fa vedendo un video negli Stati Uniti.

Sono rimasto molto deluso dalla mancanza del multiutente, nel video e nemmeno sul sito Samsung non si fa cenno alla differenza tra i mercati e l'informazione si recupera solo dopo lunghe ricerche nei forum.

 

L'uso condiviso in famiglia è quasi impossibile. 

Mi sento quasi truffato.

 

Saluti

Francesco

0 Likes
danieleb75
Apprentice
Opzioni

a distanza di un altro mese e mezzo... ora ... è possibile sapere quando verrà rilasciato l'upgrade firmware in italiaSmiley Indifferente

grazie

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao a tutti e Benvenuto a Francesco nella nostra Community!

Vi confermo che non ho ricevuto ancora informazioni ufficiali sull'eventuale rilascio di un aggiornamento per il vostro Galaxy Note 10.1 2014.

Qualora ricevessi news, sarà mia cura condividerle con voi qui Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Frankzzzz
First Poster
Opzioni

Dopo due mesi di utilizzo confermo che il tablet è un ottimo oggetto.

Veloce e con uno schermo fantastico.

 

Purtroppo confermo anche l'enorme fregatura per l'assenza del multiutente.

Come ho detto, avevo fatto l'acquisto dopo aver visto qusto video

https://www.youtube.com/watch?v=hw1MifVDucY

nel quale NON si dice che in Europa la "next big thing" non ci sarà.

 

Nel mio caso ho rinunciato a molte funzionalità dato che comunque lo usa anche mia figlia.

 

Se lo dovete usare in due o più, non compratelo.

Poi, se almeno dicessero per quale motivo non lo sbloccano.

 

Saluti