Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Livello audio delle chiamate

(Argomento creato il giorno: 21-06-2013 12:38 PM)
706 Visualizzazioni
Gabardino1
Journeyman
Opzioni

Da 15 giorni sono possessore di un Samsung Galaxy S4 ed ho riscontrato un problema
L'audio delle chiamate entranti o uscenti, a volte, si abbasa da solo in maniera automatica, nonostante sia stato impostato al livello massimo. A volte, quindi, quando effettuo o ricevo una chiamata deve aumentare il livello audio anche se in precedenza lo avevo già impostato al livello massimo.
Prima del Galaxy S4 possedevo un Galaxy S2 e si verificava lo stesso inconveniente. Ho pensato che il problema fosse legato a qualche applicazione installata sul cellulare che creasse dei conflitti o che non fosse opportunamente ottimizzata, però leggendo in qualche forum sono venuto a conoscenza del fatto che altri utenti lamentano il mio stesso problema.

0 Likes
2 Risposte
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Ciao, sembrerebbe una questione software, da quello che dici: non abbiamo ricevuto segnalazioni su questo, ma provo a capire.
Hai già avuto modo di contattare l'assistenza telefonica su questo? 80067267864

Facci sapere!
0 Likes
Gabardino1
Journeyman
Opzioni
Non ho provato a contattare l'assistenza. In un altro forum ho letto di altri utenti che lamentano il problema e pensando fosse dovuto a qualche app installata hanno resettato il telefono ma senza successo.
0 Likes