Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy S7 Edge - Problema con ultimo aggiornamento software: SURRISCALDAMENTO E AUTOSPEGNIMENTO

(Argomento creato il giorno: 12-03-2018 04:02 PM)
19461 Visualizzazioni
mat95
Pioneer
Opzioni

Ho eseguito l'ultimo aggiornamento software sul mio Galaxy S7 Edge (brand Wind), e dopo ciò lo smartphone ha cominciato a surriscaldarsi. Con l'utilizzo del Wifi si scalda parecchio, ma comunque non ho avuto nessun altro problema. Invece con l'utilizzo dei dati, quindi quando attivo il 4G LTE, il telefono diventa bollente e dopo un po' si spegne. E' diventato inutlizzabile. Ho provato quindi a ripristinare i dati di fabbrica, sperando di tornare ad Android 6, quello che aveva lo smartphone quando l'ho comprato circa un anno fa. Non sapevo, però, che in automatico dopo il ripristino lo smartphone si aggiornasse in automatico all'ultimo aggiornamento software Android. Ditemi cosa devo fare, perchè sto diventando pazzo.

Salta alla soluzione
ggiulio
Apprentice
Opzioni

ciao ragazzi siamo alle solite, problema scheda madre ciucca, unico sistema, che io ho fatto, comprare una scheda madre su ali express, al prezzo delle patate e sostituirla. il mio e ritornato in perfette condizioni. guardate il modello preciso e ordinatela li. auguri di buone feste a tutti

0 Likes
laciodrom77
Apprentice
Opzioni

Volendo cercare sul mercato dell'usato un componente da sostituire per non doverlo cestinare ? chi è il responsabile del surriscaldamento hardware secondo te ? Ps ho gia comprato un sostituto di altra marca in arrivo a momenti... non sono fortunato con i Samsung.. Prima di questo mi è andato a fuoco un S4 , non era nemmeno sotto carica , per fortuna non lo stavo usando in quel momento... Questo S7 da come si surriscalda è sulla stessa via... posso che dire che sono rimasto SCOTTATO da Samsung

0 Likes
laciodrom77
Apprentice
Opzioni

Grazie.. il costo della sostituzione in un centro non ufficiale è elevato ? Mi hanno preventivato oltre 200 euro per il cambio scheda madre fuori garanzia

0 Likes
ggiulio
Apprentice
Opzioni

guarda io riparo telefoni, il problema lo sappiamo tutti, ho gia sollevato un polverone per questa faccenda, e non vorrei incappare in una bufera. no comment, meglio cosi.

0 Likes
ggiulio
Apprentice
Opzioni
vai da uno che conosci, non ci va molto a sostituirla, il brutto e stappare la cover dietro poi e molto semplice. non andare in un centro samsung tanto e fuori garanzia.
0 Likes
ggiulio
Apprentice
Opzioni

si comunque e 200 euro

0 Likes
laciodrom77
Apprentice
Opzioni

200 euro + la motherboard da acquistare ? lo lascio nel freezer allora 😄

Stefano1217
First Poster
Opzioni

Fai come ho fatto io se proprio vuoi continuare ad utilizzarlo.. ne compri uno con display rotto su ebay per 50 euro e ti prendi la motherboard.. ho avuto lo stesso problema a 2 anni e mezzo, cosi lho riparato con pochi soldi e lo sto attualmente utilizzando. Finché dura..

0 Likes
Faby
Navigator
Opzioni

Io che ero un Samsung convinto per disperazione sono passato a Huawei... sperando di non pentirmene.. 

0 Likes
Stefano1217
First Poster
Opzioni

Tutte i marchi hanno le loro pecche non dimentichiamolo.. 

0 Likes