Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Download dati sintesi vocale che non finisce mai su galaxy s3 mini

(Argomento creato il giorno: 25-02-2015 09:34 AM)
2235 Visualizzazioni
SimonaM1
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho un galaxy mini s3 su cui è in corso un download dei dati vocali da ormai due settimane e non finisce mai però ha quasi terminato i miei gb di internet ed esaurisce la batteria.

Su internet ho trovato persone che dicono che basta attivare il wifi, ma non mi pare funzioni....

soluzioni?

grazie!!

89 Risposte
EMANDROIDE342
First Poster
Opzioni
Io stavo fuori casa quando mi è successo sono stato un sacco di tempo cercando siti poi quando sono tornato a casa o acceso il Wifi e il download e finito e non è tornato più prova ad usare il Wifi se usi la connessione dati se no non so aiutarti
0 Likes
Antonio63
First Poster
Opzioni

Il mio samsung  galaxy s2 plus , da  stamattina  sta scaricando un 'applicazione  non richiesta

Femmina per l'italiano...come si cancella?

0 Likes
Angelo_O
Legend
Opzioni
Ciao Antonio63, benvenuto nella nostra Communtiy!

Hai letto la discussione dall'inizio? Sono sicuro che a pag. 1 troverai un consiglio utile alla soluzione Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
sahirah
First Poster
Opzioni

salve io ho il problema opposto , nel senso  me lo aggiorna  e poi il mio telefono parla da solo  quando muovo le pagine dove ci sono le varie  icon delle varie applicazioni , l'ho disistallato  ma niente da fare me lo fa comunque  ieri sera  ho  ripristinato  i dati di fabbrica e me lo ha tolto , ma ora me lo ha rimesso  come devo fare aiutatemi 

0 Likes
Angelo_O
Legend
Opzioni
Ciao sahirah, Benvenuta nella nostra Community!

Per un problema differente è meglio aprire un altro thread per non andare OT.
Prova ad accedere alle impostazioni - accessibilità e, se attivo, disattiva la voce TalkBack.

Fine OT
0 Likes
Erica
First Poster
Opzioni
Ciao ho lo stesso problema solo che io ho il ace stile come posso risolverlo?
0 Likes
Angelo_O
Legend
Opzioni
Ciao Erica, benvenuta nella nostra Community!

Hai letto le soluzioni proposte nel thread?
0 Likes
denys1
First Poster
Opzioni
Salve non so come o impostato sul mio tablet la voce e ogni cosa che clicco me lo dice
0 Likes
Angelo_O
Legend
Opzioni

Guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
cormar
Pioneer
Opzioni

@carlitosmu9000 wrote:
hey @cormar i did try the update and nothing new there i tried the amazon app as well and same old hdr stamp and hdr 10 + is no where to be found, tv seems more responsive though and there's a new app called TV plus that's about it!

 

have a info, which changes with the 1250.5:

 

  • It enables HDR10 + via HDMI
  • A TVplus station has been added
  • Three security holes have been closed
  • Audio dropouts on WiFi speakers when playing through an HDMI source have been fixed


DavidB 
* Samsung Community Moderator 

0 Likes