Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Download dati sintesi vocale che non finisce mai su galaxy s3 mini

(Argomento creato il giorno: 23-11-2013 03:30 PM)
304658 Visualizzazioni
SimonaM1
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho un galaxy mini s3 su cui è in corso un download dei dati vocali da ormai due settimane e non finisce mai però ha quasi terminato i miei gb di internet ed esaurisce la batteria.

Su internet ho trovato persone che dicono che basta attivare il wifi, ma non mi pare funzioni....

soluzioni?

grazie!!

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Livia, Benvenuta nella nostra Community! Smiley Felice

 

Avendo già fatto tutti questi test, a questo punto potrebbe trattarsi di un errore momentaneo relativo al servizio di download Google.

 

Ti chiedo quindi di fare questo ultimo test, accedendo a:

 

- Applicazioni

- Impostazioni

- Lingua e inserimento

- Sintesi Vocale

 

a questo punto, esegui questi passaggi:

 

TTS_S3Mini.JPG

 

"Annulla" il download dell'aggiornamento "Dati sintesi vocale":

 

SintesiVocale_S3Mini.JPG

 

Torna indietro, e seleziona Samsung TTS:

 

SamsungTTS_S3Mini.jpg

 

infine riavvia il dispositivo.

 

All'accensione non dovrebbe più darti fastidio e dovrebbe funzionare regolarmente Smiley Strizza l'occhio

 

Attendo un tuo riscontro!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

89 Risposte
Angelo_O
Legend
Opzioni

Ciao, Benvenuta nella nostra Community! Smiley Felice

 

È possibile che tale inconveniente sia stato causato da un errore durante l'aggiornamento dell'applicazione.

 

Per risolvere, potremmo provare a cancellare i dati e svuotare la cache dell'applicazione, al fine di risolvere eventuali problemi relativi download dei dati.

 

Per effettuare tale operazione, è necessario accedere a:

 

-Impostazioni

-Gestione Applicazioni

-Tutto

-SVoice

 

Premi su "Svuota cache" e di seguito su "Cancella dati" 

 

A questo punto, dopo un riavvio del dispositivo, riprova ad effettuare il download e verifica che funzioni tutto regolarmente!

0 Likes
laura111
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema, ho provato a svuotare la cache, ma l'icona non è utilizzabile.

Ho provato ad annullare più volte il download, ma ogni volta riparte da solo.

 

Ci sono altre soluzioni?

 

Grazie!

Ciao!

 

0 Likes
Angelo_O
Legend
Opzioni

Ti suggerisco di effettuare un backup utilizzando Samsung Kies ; dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica in modo da rimuovere eventuali errori di sovrascrittura dei file di sistema e dei dati cache, i quali potrebbero essere la causa dei malfunzionamenti descritti.

 

Per effettuare il ripristino, è necessario accedere a:

 

- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica.

0 Likes
Livia
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti.
Anch'io vi contatto per lo stesso problema riportato già sopra: mi parte da solo questo download di sintesi dei dati locali che, poi, va avanti per ore o giorni, fino a quando io, esasperata, non lo interrompo. Il problema è che poi riparte da solo.
Avendo già riscontrato vari problemi nel cellulare nei giorni scorsi, come blocchi improvvisi e rallentamenti, ho optato per un bel ripristino ed ora sembra essersi tutto risolto. Il problema è che, questo aggiornamento dei dati vocali, è tornato all'attacco Smiley Matto
Che cosa posso fare? Nemmeno a me, come all'altro utente, risulta utilizzabile l'opzione per svuotare la cache dell'applicazione!

Grazie!

0 Likes
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Livia, Benvenuta nella nostra Community! Smiley Felice

 

Avendo già fatto tutti questi test, a questo punto potrebbe trattarsi di un errore momentaneo relativo al servizio di download Google.

 

Ti chiedo quindi di fare questo ultimo test, accedendo a:

 

- Applicazioni

- Impostazioni

- Lingua e inserimento

- Sintesi Vocale

 

a questo punto, esegui questi passaggi:

 

TTS_S3Mini.JPG

 

"Annulla" il download dell'aggiornamento "Dati sintesi vocale":

 

SintesiVocale_S3Mini.JPG

 

Torna indietro, e seleziona Samsung TTS:

 

SamsungTTS_S3Mini.jpg

 

infine riavvia il dispositivo.

 

All'accensione non dovrebbe più darti fastidio e dovrebbe funzionare regolarmente Smiley Strizza l'occhio

 

Attendo un tuo riscontro!

erika1
First Poster
Opzioni
Ieri sera ho eseguito l'aggiornamento sul telefono ma all'avvio è inizisto wuesto interminabile download dati di sintesi vocale come posso farlo cessare? consuma la batteria e rallenta il telefono grazie
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

erika ha scritto:
Ieri sera ho eseguito l'aggiornamento sul telefono ma all'avvio è inizisto wuesto interminabile download dati di sintesi vocale come posso farlo cessare? consuma la batteria e rallenta il telefono grazie

Ciao, Benvenuta nella nostra Community! Smiley Felice

 

Hai verificato se seguendo la procedura descritta nel mio post precedente la problematica viene risolta?

 

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
fabiomassimo
First Poster
Opzioni

ciao,

anch'io ho lo stesso problema. Ho provato a cancellare i dati e a svuotare la cache ma il download dei dati continua anche dopo il riavvio. Mi suggerite una soluzione definitiva, grazie. Fabio

0 Likes
Angelo_O
Legend
Opzioni

fabiomassimo ha scritto:

ciao,

anch'io ho lo stesso problema. Ho provato a cancellare i dati e a svuotare la cache ma il download dei dati continua anche dopo il riavvio. Mi suggerite una soluzione definitiva, grazie. Fabio


Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

 

Hai provato ad annullare il download e selezionare Samsung TTS come indicato da Fabrizio_M?