Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Play Store

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
197 Visualizzazioni
MalinoisK9
Maestro
Opzioni

image


image



Ciao Community, 
oggi è stato rilasciato l'aggiornamento per l'applicazione: 

Google Play Store 
Vers. 40.9.28-31 [0] [PR] 632018617

nel quale oltre alle varie cose descritte nello screenshot qui sopra, sono state ottimizzate le prestazioni, per permettere download e installazioni più rapidi, migliorato il "Play Protect", corretto bug, migliorata la sicurezza, stabilità e accessibilità.
Controllate se vi è arrivato e poi aggiornatelo ! 😊👍🏼
8 Risposte
capitansorro
Mastermind
Opzioni
A me nulla..
0 Likes
samu33
Navigator
Opzioni
Lo ricevuto anche io
samu33
Navigator
Opzioni
Ti arriverà a breve
MalinoisK9
Maestro
Opzioni
Ogni tanto controlla, ti arriverà... 😉SmartSelect_20240513_201403_Google Play Store_1000015718_1715624043.jpg
antonioabra
Pathfinder
Opzioni
Ciao a tutti, a me non mi da la possibilità di verificare se è presente un aggiornamento. Dal giorno che ho questo telefono ( S24 Ultra da 1 Tb ) mi esce sempre questa schermata che allego . Ma ho provato a fare alcune verifiche, ma non riesco a trovare la soluzione ,lo stesso problema è presente anche sul telefono precedente S10 che possiedo tutt'ora. Ciao a tutti.1715656551659.jpg
0 Likes
MalinoisK9
Maestro
Opzioni
Ciao, prova ad andare in:
- Impostazioni
- Applicazioni
- cerca e seleziona l'app. "Play Store"
- vai su Spazio di Archiviazione
- svuota la cache e cancella i dati, esci, riavvia e controlla.
Se ancora niente, fai la stessa cosa cancellando la cache dell'app. "Google Play Services ".
Se dopo aver fatto questo ancora non funziona, prova a disinstallare gli aggiornamenti andando in:
- Impostazioni
- Applicazioni
- cerca e seleziona "Play Store"
- premi i 3puntini in alto a destra e clicca su "Disinstalla Aggiornamenti".
Prova ad accedere e probabilmente vedrai la versione originale, come quando è stato installato la prima volta; ma se avrai abilitato l'aggiornamento automatico più avanti dovrebbe aggiornarsi da solo all'ultima versione, e dovresti riuscire a verificare se è presente un aggiornamento.

0 Likes
antonioabra
Pathfinder
Opzioni
Ciao, ti ringrazio per i consiglio, ho provato tutti i passaggi scritti da te, il risultato non cambia. Però ho notato che la versione di play store è la stessa che hai pubblicato tu
Versione installata 40.9.28-31 [0] [PR] 632018617 EUX-ITA. Grazie ancora e buona giornata.
MalinoisK9
Maestro
Opzioni
Precedentemente dicevi che non riuscivi a vedere se era presente un aggiornamento! Ora dalla tua risposta mi sembra di capire che sei riuscito, se riesci a vedere l'ultima versione che hanno rilasciato...
In ogni caso l'importante è che si sia aggiornato all'ultima versione! 😉 👍🏼
0 Likes