Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Creare temi

(Argomento creato il giorno: 09-12-2017 12:08 PM)
5101 Visualizzazioni
-sissa-
Journeyman
Opzioni

Io vorrei crearmi un tema mio, non scaricandolo tra quelli che mi vendono proposti....leggevo su internet dell'esistenza di un Theme Editor Samsung....ma non lo trovo. Qualcuno sa dirmi come fare?

6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

prova a guardare nella sezione sviluppatori Samsung Developer - Themes.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
-sissa-
Journeyman
Opzioni

Ho guardato...ma non riesco comunque a capire come fare per scaricarle il programma/applicazione....

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Forse è meglio se chiedi alla Community degli sviluppatori andando quì.


A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


MauryX1
First Poster
Opzioni
Vi sembrano queste le indicazioni da dare agli utenti? Ho anche io dato uno sguardo per creare dei temi personalizzati, ma tra la lingua inglese e le sezioni poco chiare nonostante abbia fatto la registrazione ed il "request process" non è chiaro quale sia la procedura per creare TEMI, non apps, quindi sarebbe stata utile un po' piu' di chiarezza per arrivare a tale scopo.
0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao MauryX1,

 

il tool ufficiale per lo sviluppo dei temi personalizzati è Galaxy Themes.

 

Per richiedere assistenza in merito alle funzionalità del servizio e alla possibilità di prendere parte al programma di sviluppo, ti invito a richiedere maggiori informazioni al supporto dedicato cliccando QUI.

 

Ciao,

 

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Juryperry
Journeyman
Opzioni

L'app per creare i temi si chiama Theme Park e ha l icona della ruota panoramica, la puoi trovare nel galaxy store.