Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bixby Voice non si attiva

(Argomento creato il giorno: 01-05-2019 11:22 AM)
1354 Visualizzazioni
Luca_B
First Poster
Opzioni

Ho un A7,  il tasto Bixby non è attivabile, nella home di bixby ci sono solo ricette di cucina e altre cose inutili, dalle impostazioni non si può attivare nulla...possibile che attivare l'assistente vocale di Bixby sia così complicato...rimpiango cortana del mio vecchio Lumia...

9 Risposte
Dele98
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

volevo solo avvisare che ho un problema identico anch'io su galaxy a7 2018 ed ho il timore che bixby voice non sia proprio attivabile sul nostro dispositivo. Mi dispiace molto visto che sono state aggiunte Bixby home e vision e mi sarebbe piaciuto vedere anche voice... magari in futuro.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao ad entrambi,

 

Bixby Voice non è proprio disponibile per il vostro dispositivo Galaxy A7 2018, per questo non lo potete attivare.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Luca_B e Dele98, vi do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

 

Vi confermo quanto indicato da @danitudi971, il dispositivo Galaxy A7 non supporta il servizio Bixby Voice.

 

E' presente, invece, il servizio Bixby Home che permette di avere un riassunto di tutte le news, le informazioni utili e riunisce le notifiche delle applicazioni più utilizzate! :winking-face:

 

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
marioalberto
First Poster
Opzioni

Ho appena acquistato un A70 ma anche qui a schermo "nero" Bixby non si attiva. Sto aspettando risposte dall' assistenza.

0 Likes
Marcuzzo
Explorer
Opzioni

Quando sarà disponibile Bixby voice sul Galaxy A7?

son previsti aggiornamenti software?

grazie

ciao

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

al momento non ci sono informazioni ufficiali circa il supporto di Bixby Voice su Galaxy A7.

 

Puoi trovare maggiori informazioni sul servizio consultando questo link.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Macuzzo, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

 

Come indicato dal Superuser danitudi971, che ringrazio, al momento non abbiamo informazioni ufficiali sul rilascio del servizio Bixby Voice per il dispositivo indicato.

 

Ad ogni modo ogni eventuale implementazione verrà prontamente comunicata sui nostri canali ufficiali.

 

Resto a disposizione! :winking-face:

 

Ciao,

 

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
KevinTomasi
First Poster
Opzioni
buongiorno, io ho lo stesso problema, però con un j6
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

Bixby Voice non è disponibile su Galaxy J6.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes