Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Assistenza straordinaria per i Note4 EU

(Argomento creato il giorno: 13-02-2019 06:51 PM)
756 Visualizzazioni
Andryzeta
Journeyman
Opzioni

Buonasera, scrivo a riguardo dell'"Assistenza straordinaria per i Note4".

Visto che il mio Galaxy Note4 è diventato lentissimo e ogni tanto si accende presentando errori della scheda madre, ho pensato che fosse opportuno mandarlo in assistenza.

Ho portato il cellulare in un centro Samsung e mi è stato detto che la campagna per la riparazione gratuita o per il buono da 300€ sono validi SOLO per prodotti ITA, il mio essendo un prodotto Europeo, non è incluso.

Ovviamente nell'articolo relativo non vi è alcuna distinzione tra ITA e Europa, link: https://www.samsung.com/it/support/newsalert/114451/

E' vero tutto ciò o mi devo rivolgere a qualcun'altro?

Grazie

 

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Ciao Andryzeta,

 

l'articolo relativo all'assistenza straordinaria per i Note4 è stata pubblicata nella sezione Notizie e Avvisi di Samsung Italia in quanto circoscritta e riservata ai dispositivi destinati al mercato italiano.

 

Anche se non specificato, tutti gli articoli presenti sul sito Samsung Italia sono, salvo diversa indicazione, dedicati ai prodotti ITA.

 

Ci dispiace doverti confermare che quanto indicato dal centro assistenza risulta corretto.

 

Ciao.

 

 

 


Ivan
Samsung Community Expert


 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
Soluzione
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Ciao Andryzeta,

 

l'articolo relativo all'assistenza straordinaria per i Note4 è stata pubblicata nella sezione Notizie e Avvisi di Samsung Italia in quanto circoscritta e riservata ai dispositivi destinati al mercato italiano.

 

Anche se non specificato, tutti gli articoli presenti sul sito Samsung Italia sono, salvo diversa indicazione, dedicati ai prodotti ITA.

 

Ci dispiace doverti confermare che quanto indicato dal centro assistenza risulta corretto.

 

Ciao.

 

 

 


Ivan
Samsung Community Expert


 

0 Likes
Nico_68
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Il mio smatphone Samsung Note 4 si riavvia continuamente, all'improvviso si blocca, spesso con la batteria carica si spegne e, per riaccenderlo, devo rimuovere e rimettere la batteria; spesso non aggancia la linea cellulare e, per risolvere, devo riavviarlo normalmente.

Vista la campagna di assistenza straordinaria riservata proprio al Note 4, come faccio a sapere se il mio Note4 è ITA?

E, qual'è il centro assistenza autorizzato per gli smartphone più vicino?

Il mio CAP di residenza è 84085.

Grazie.

0 Likes
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Ciao Nico_68,

 

la provenienza si può stabilire tramite l'IMEI.

 

Puoi inviarcelo in privato, chiamare il numero verde o entrare in chat:

 

 

Puoi inoltre conoscere i centri assistenza della tua zona tramite queste istruzioni:

 

 

Facci sapere :smiling-face:

Ciao!

 


Ivan
Samsung Community Expert


 

0 Likes
Nico_68
First Poster
Opzioni

Come faccio a mandarvelo in privato?

0 Likes
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Ciao ,

 

Ecco una guida:

 

:smiling-face:

 


Ivan
Samsung Community Expert


 

0 Likes
alessia23
Apprentice
Opzioni

come  faccio a vedere a che punto è la mia pratica ?

0 Likes